Affari tuoi puntata 24 maggio 2023. La partita vincente di Lorena del Friuli-Venezia Giulia

Torna in onda mercoledì 24 maggio 2023 la puntata di Affari tuoi. Una nuova regione sarà chiamata a giocare con il gioco dei pacchi!

Affari tuoi puntata del 26 maggio 2023. La regione in gara stasera

Affari tuoi torna su Rai 1, stasera mercoledì 24 maggio 2023. Una nuova regione sarà chiamata a giocare con il gioco dei pacchi! In ogni puntata ci saranno i rappresentanti delle venti regioni del nostro Paese, tra cui verrà scelto il “pacchista” protagonista della serata, cui sarà assegnato un pacco che conterrà uno dei premi in gara. Chi verrà estratto per giocare potrà essere accompagnato, durante la partita, da un suo familiare o un suo amico. Ieri sera ha giocato la regione Marche, con la bella Sofia che ha condotto una partita davvero avvincente, con un finale un pò amaro per la brava concorrente, che ha portato a casa solo 5mila euro.

Affari tuoi: regione in gara mercoledì 24 maggio 2023 è il Friuli-Venezia Giulia!

Nuovo ad Affari tuoi è il gioco finale “La regione fortunata”, da utilizzare solo quando rimarranno gli ultimi due pacchi, se il concorrente non sarà contento dell’evoluzione della gara, potrà decidere se utilizzarlo o meno. Il gioco dei pacchi è amatissimo, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Una curiosità per il pubblico. Il format di Affari Tuoi è un fenomeno a livello globale, ed in è poco più di vent’ anni, è stato prodotto in ottantaquattro paesi. Il nuovo appuntamento con Affari tuoi è per stasera mercoledì 24 maggio 2023 alle 20.35 su Rai 1. La regione in gara è il Friuli-Venezia Giulia, con Lorena, che è stata insegnante per tanti anni ed adesso è in pensione. Oggi ad Affari tuoi è accompagnata dal marito Alain. Una coppia molto affiatata, che ha una bella famiglia, con due figli e due nipoti.

La partita fortunata di Lorena e Alain ad Affari tuoi!

Lorena giocherà con il pacco numero 17. Si comincia con l’apertura dei primi sei pacchi. Dopo una serie di chiamate fortunate, la prima offerta del Dottore è di 30mila euro. Lorena decide di rifiutare vista la presenza ancora in gioco di premi molto alti. Dopo vari tiri, si procede ad una nuova offerta ossia il cambio pacco. Ora si procederà ad altri tre tiri. Lorena e il marito Alain decidono di tenere il pacco numero 17 e di non accettare il cambio. Dopo il primo dei nuovi tiri viene via, purtroppo per la concorrente, il pacco da 200mila euro. La nuova offerta è di 20mila euro per un solo pacco, ma la bella Lorena vuole giocare e andare avanti. Si procede con un solo pacco. La concorrente sceglie un pacco blu da 20 euro. La nuova offerta è di 30mila che la concorrente rifiuta.

Lorena prosegue con tenacia la sua gara!

Dopo un altro tiro l’offerta è il cambio ma Lorena non cede e procede con la gara. Arrivati quasi alla fine della partita sono rimasti due pacchi blu da 75euro e da 200euro, 3 rossi da 15mila, 50mila e 300mila. Arriva la nuova offerta del Dottore di 33mila euro. Niente da fare Lorena vuole giocare, rifiuta e va avanti con la sua partita. Dopo la chiamata di un altro blu quello da 75 euro, il Dottore offre alla concorrente la cifra di 40mila euro. Con una certa dose di coraggio Lorena rifiuta e continua la sua gara nella speranza di conquistare i 300mila euro! Dopo l’apertura di un solo pacco quello da 15mila euro si aspetta la nuova offerta!

Lorena e Alain vanno a casa con un premio di 50mila euro!

Il Dottore arriva alla cifra di 50mila euro. Cosa farà la concorrente del Friuli-Venezia Giulia? Dopo una lunghissima riflessione Lorena e Alain decidono, seppur con un certo rammarico, il premio da 50mila euro. Dopo l’apertura del pacco numero 18 in cui erano contenuti i 300mila euro finalmente i concorrenti possono esultare! Ma gioiscono ancor di più quando scoprono che nel loro pacco c’erano numero 17 c’erano solo 200 euro. Una serata fortunata e vincente per Lorena e Alain che tornano a casa con un premio notevole di 50mila euro!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore