Affari Tuoi 9 marzo. Olimpia perde tutto alla Regione Fortunata!

Nella puntata di Affari Tuoi di stasera sabato 9 marzo 2024 ha giocato Olimpia del Lazio, che sul finale è arrivata alla regione Fortunata.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera ad Affari Tuoi in gara Olimpia, pacchista da 15 puntate, di professione dentista, da Roma in rappresentanza del Lazio. Sarà accompagnata dalla mamma Antonia. Gareggeranno con il pacco 14.

La partita di Olimpia del Lazio stasera ad Affari Tuoi.

Vi sveleremo passo passo l’evoluzione della gara della nuova concorrente della puntata di sabato 9 marzo 2024. Olimpia sarà accompagnato durante la serata da mamma Antonia. Seguiremo la diretta per raccontarvi la gara nel dettaglio e farvi vivere le emozioni della serata. Inizio fortunatissimo per mamma e figlia, che chiamano quasi tutti pacchi blu e mantengono in gioco tutti i premi più alti. La prima offerta del Dottore è altissima ed è di 43mila euro. Olimpia, seppur allettata dalla proposta, rifiuta e va avanti con altri tre tiri. Purtroppo le concorrenti con le chiamate successive perdono i 50mila ed i 200mila euro.

Finale difficile per le concorrenti del Lazio.

Il Dottore a questo punto offre il cambio, lascia il 14 e prende il 3 dell’Umbria. Olimpia decide di aprire subito il pacco appena cambiato e scopre che per fortuna c’erano solo 20 euro. Con gli altri tiri vanno via anche i 75mila ed i 100mila euro. Si preannuncia un finale difficile. L’offerta è di 20mila euro per un solo tiro. Olimpia e mamma Antonia rifiutano e vanno ancora avanti. In ballo 5 blu e tre rossi da 20mila, 30mila e 300mila euro. Con il tiro successivo vanno via i 30mila euro e l’offerta a questo punto della gara è solo un cambio pacco. Olimpia rifiuta e va avanti con una chiamata fortunata.

Olimpia va avanti con grande tenacia stasera ad Affari Tuoi.

Ultima offerta della serata è di 20mila euro sempre per un solo tiro. Le concorrenti ancora una volta rifiutano e vanno avanti con un tiro fortunatissimo. In gioco tre blu e due rossi compresi i 300mila euro. La nuova offerta è di 25mila euro, che Olimpia e mamma Antonia non accettano. Per fortuna arriva un’altra chiamata positiva. Restano sul finale due blu e due rossi da 300mila euro. Ancora un’offerta. Il Dottore propone 33mila euro per un solo tiro. La bravissima concorrente del Lazio ancora una volta rifiuta e va avanti.

Olimpia e Antonia vanno alla regione fortunata.

Con il tiro successivo vanno via anche i 20mila euro. In ballo 50 euro, 500 euro ed i 300mila euro. Il Dottore a questo punto della partita offre alle concorrenti 38mila euro. Olimpia con grandissimo coraggio ancora una volta non accetta e prova ad andare fino in fondo. Purtroppo vanno via anche i 300mila euro. Mamma e figlia vanno alla Regione Fortunata. Scelgono in prima battuta la Lombardia. Purtroppo non è quella giusta. Amadeus dimezza il numero delle regioni, che scendono a 10. Come seconda opzione scelgono la regione Calabria. Avranno fatto bene? Niente da fare per Olimpia e mamma Antonia. La regione fortunata è la Toscana. Finale amaro per le concorrenti del Lazio, che dopo una bellissima partita tornano a casa a mani vuote!

La diretta della puntata di Affari tuoi di stasera 9 marzo 2024.

Ieri sera ad Affari Tuoi è stata la volta di Elisa dell’Emilia-Romagna, che in un finale bellissimo ha portato a casa 75mila euro. Vedremo se la sorte sarà benevola anche con il nuovo concorrente in gara oggi ad Affari Tuoi. Tante saranno le offerte della nuova puntata, che varieranno a seconda dei pacchi via via ancora in gioco. Non mancherà sul finale il gioco della “Regione fortunata”, che rappresenterà l’ultima chance qualora la gara non dovesse andare per il verso sperato per il concorrente. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera sabato 9 marzo 2024 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore