Affari Tuoi 8 marzo 2024. Elisa vince 75mila euro in un bellissimo finale!

Nella puntata di Affari Tuoi di stasera venerdì 8 marzo 2024 ha giocato Elisa dell'Emilia-Romagna, che è riuscita a conquistare un premio altissimo!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari giocherà Elisa dalla provincia di Parma in rappresentanza dell’Emilia-Romagna. Sarà accompagnata dalla mamma Rita, e gareggeranno con il pacco numero 12. Amadeus sarà protagonista dell’access prime time di Rai1 con il seguito gioco dei pacchi, che ogni sera conquista quasi 6 milioni di telespettatori.

La partita di Elisa dell’Emilia-Romagna stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo come sempre la diretta della nuova puntata, per raccontarvi la partita del nuovo concorrente. Dopo i primi sei tiri fortunati, Elisa accetta il cambio. Lascia il 12 e prende il 14 della Sicilia. Mamma e figlia scoprono subito di aver indovinato il cambio visto che nel loro pacco c’erano solo 100 euro. Dopo altre tre chiamate la nuova offerta è di 36mila euro. La bella Elisa, dopo aver raccontato una vicenda familiare molto triste, rifiuta l’offerta e va ancora avanti con altre tre chiamate.

Finale eccezionale per Elisa e mamma Rita.

Purtroppo vanno via anche i 300mila euro. In gioco per fortuna tutti gli altri premi più alti. L’offerta del Dottore resta ferma a 36mila euro. Le concorrenti emiliane rifiutano ancora una volta e vanno avanti con un altro tiro fortunato. La nuova offerta del Dottore è di 41mila euro. Elisa non accetta e va avanti incentivata da un tabellone con tutti rossi ed un solo blu. Chiamata eccezionale con cui elimina il rosso con 15mila euro. Il Dottore offre a questo punto della gara un cambio per due tiri. Elisa rifiuta ancora e va avanti con due chiamate.

Finale vincente per le concorrenti stasera ad Affari Tuoi.

Purtroppo vanno via anche i 200mila euro. L’offerta a questo punto scende ed è di 30mila euro. Elisa ancora una volta non accetta e cerca di conquistare uno dei premi più alti. In ballo ancora 30mila, 75mila, 100mila euro. Niente da fare purtroppo con l’ultimo tiro vanno via anche i 100mila euro. Ultimissima offerta del Dottore è di 25mila euro. Elisa dopo una lunghissima riflessione decide di rifiutare e di andare ancora avanti con un enorme coraggio. Per fortuna con il tiro successivo vanno via anche i 20 euro. Soldi sicuri per Elisa che resta con 30mila e 75mila euro.

Elisa e Rita vincono 75mila euro in un finale emozionante.

Ultima proposta del Dottore è il cambio pacco. Le concorrenti decidono di tenere il pacco 14. Avranno fatto bene? Benissimo, perché mamma e figlia riescono a portare a casa il premio da 75mila euro. Finale eccezionale ed emozionante per Elisa e Rita che possono gioire ed abbracciarsi.

La diretta della puntata di Affari Tuoi dell’8 marzo 2024.

Anche oggi ad Affari Tuoi ci saranno 20 rappresentanti delle regioni del nostro Paese. Uno di loro sarà il protagonista della puntata di oggi venerdì 8 marzo 2024. Chi verrà estratto per giocare potrà decidere di avere accanto un suo familiare o un suo amico. Tante saranno le offerte del Dottore anche durante il nuovo appuntamento. Come sempre il premio più alto sarà quello da 300mila euro!

Ultima chance fortunata ad Affari Tuoi.

Ultima chance nel finale con “La regione fortunata”, che tante volte ha regalato bei premi ai concorrenti. Quando resteranno in gara gli ultimi due pacchi, se il concorrente non sarà contento dell’evoluzione della sua partita, potrà decidere se farvi ricorso. Se deciderà di usare quest’ultima possibilità, avrà di fronte le venti regioni italiane, una delle quali conterrà il premio da 100 mila euro. Altrimenti Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, ed il montepremi scenderà a 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari tuoi è per stasera venerdì 8 marzo 2024!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore