Affari Tuoi 9 gennaio 2024. Per Mattia finale amaro!

Ad Affari Tuoi stasera 9 gennaio 2024 vedremo in gara un nuovo concorrente, e seguiremo la diretta. Si tratta di Mattia dell'Emilia-Romagna.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità della puntata di Affari Tuoi di stasera. Giocherà oggi Mattia, pacchista da 36 puntate, da Cervia in rappresentanza della regione Emilia-Romagna. Sarà accompagnato dalla mamma. Gareggeranno con il pacco numero 18. Ieri il gioco dei pacchi ha segnato un nuovo picco di ascolti con 5.546.000 spettatori ed il 24.7% di share.

La gara di Mattia dell’Emilia-Romagna ad Affari Tuoi.

Il nuovo appuntamento ci aspetta stasera martedì 9 gennaio 2024 alle 20.40 su Rai 1. Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore che di 36mila euro. Mattia rifiuta e va avanti con altri tre tiri abbastanza fortunati. La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco. Il concorrente dell’Emilia-Romagna rifiuta ancora una volta e prosegue con altre tre chiamate. Purtroppo a questo punto della gara Mattia deve dire addio ai 300mila euro.

Finale avvincente e fortunatissimo per Mattia stasera ad Affari Tuoi.

La nuova offerta del Dottore resta in ogni caso molto alta ed è di 30mila euro. Mattia e Mariagrazia rifiutano e vanno avanti con un altro tiro con cui vanno via altri 30mila euro. Il Dottore offre di nuovo il cambio pacco. Mattia non si fa convincere e va avanti con altre due chiamate fortunatissime con cui va via il pacco con 1 euro e quello da 5 euro. In gioco 50mila, 100mila e 200mila euro e due blu da 20 e 50 euro. Ultima offerta della serata è di 38mila euro. Mattia rifiuta e continua la sua corsa verso i premi più alti ancora in gara. Purtroppo vanno via i 100mila euro. Il Dottore offre ancora una volta 31mila euro che Mattia rifiuta. Purtroppo Mattia perde anche i 200mila euro. Ultima offerta è di 11mila euro. Mattia rifiuta e prosegue con un’altra chiamata con cui elimina 50 euro. Sul finale ci sono 20 euro e dall’altra 50mila euro. Il Dottore offre ancora una volta il cambio pacco. Mattia fino alla fine rifiuta e va avanti. Avrà fatto bene a tenere il numero 18? Purtroppo no. I 50mila euro erano nel pacco 4. Grande delusione ed amarezza per Mattia e Mariagrazia.

Il concorrente e la diretta di stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese, accompagnato da un familiare o da un amico. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore. Nell’ultima puntata di Affari Tuoi di ieri lunedì 8 gennaio 2024, hanno giocato le sorelle Giovanna e Ivana da Crotone, in rappresentanza della Calabria. Alla fine della puntata le concorrenti sono arrivate con i pacchi da 10 euro e da 100mila euro. Alla fine della puntata Giovanna, seppur combattuta, ha accettato l’offerta di 28mila euro, ed ha fatto benissimo, perché ha scoperto nel finale che nel suo pacco aveva solo 10 euro.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per stasera martedì 9 gennaio 2024.

Non mancherà ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto dell’evoluzione della sua partita. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera martedì 9 gennaio 2024 alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore