Affari Tuoi 8 gennaio 2024. Giovanna da Crotone accetta 28mila euro e fa benissimo!

Ad Affari Tuoi stasera 8 gennaio 2024 vedremo in gara un nuovo concorrente, e seguiremo la diretta. Si tratta di Giovanna da Crotone.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera lunedì 8 gennaio 2024. In gara oggi Giovanna, di professione impiegata per una compagnia di telefonia, originaria di Crotone in rappresentanza della Calabria. Sarà accompagnata dalla sorella Ivana. Gareggeranno con il pacco numero 14.

La gara di Giovanna della Calabria stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore. Con i primi tiri purtroppo vanno via parecchi pacchi rossi, tra cui il pacco da 300mila euro. La prima offerta del Dottore è di 28mila euro. Giovanna ed Ivana rifiutano subito e vanno avanti con altri tre tiri molto fortunati. La nuova offerta è il cambio pacco che Giovanna non accetta. Prosegue con il suo pacco 14.

Finale incerto per la concorrente della Calabria.

La nuova offerta del Dottore è di 31mila euro per un solo tiro. Giovanna rifiuta e va avanti con un’altra chiamata con cui purtroppo perde anche i 200mila euro. Ultima offerta del Dottore è ancora una volta il cambio pacco. Giovanna e Ivana cambiano idea, accettano e lasciano il 14 e prendono il 6 della Puglia. Aprono subito il 14 e scoprono di aver fatto bene, visto che nel loro pacco avevano solo 500 euro. Cambio pacco fortunato per le concorrenti della Calabria. In gioco ancora 5mila, 50mila e 100mila euro e due blu da 1 e 0 euro.

Giovanna conserva fino alla fine i 100mila euro.

Ultima offerta della serata, dopo quella di 17mila, è di 21mila euro. Giovanna e Ivana non ci pensano e vanno ancora avanti. Purtroppo con l’ultimo tiro vanno via anche i 50mila euro. Il Dottore torna alla proposta di 17mila euro. Giovanna rifiuta con estrema decisione mostrando la sua volontà di andare fino in fondo. A questo punto della gara il Dottore offre ancora una volta il cambio pacco. Giovanna non si convince e decide di andare fino in fondo con il pacco numero 6. In gioco 1 euro e 10 euro da un lato ed i 100mila dall’altro. Ultima chiamata fortunatissima per Giovanna, con cui elimina 1 euro. Sul finale le concorrenti della Calabria arrivano con 10 euro ed i 100mila euro. Ultima offerta della serata è di 28mila euro. Alla fine della puntata Giovanna, seppur combattuta, accetta l’offerta. Avrà fatto bene? Ha fatto benissimo perché nel suo pacco aveva solo 10 euro. Le sorelle di Crotone possono gioire per la bella vincita.

La gara di Roberto della puntata del 7 gennaio 2024 ad Affari Tuoi.

Ieri ha giocato Roberto da Aversa in rappresentanza della Campania, accompagnato dal fratello Paolo. Hanno gareggiato con il pacco numero 17. Purtroppo con i primi tiri vanno via i 200mila. La prima offerta della serata è di 28mila euro. Roberto e Paolo rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri con cui purtroppo perdono i 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco, che non convince i fratelli della Campania. Rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate che si rivelano fortunatissime.

Finale aperto per Roberto ad Affari Tuoi.

La nuova offerta è di 20mila euro. Roberto rifiuta ancora una volta e va avanti con un altro tiro. In gioco 5 rossi da 5mila, 15mila, 50mila, 75mila e 100mila euro e tre blu da 1 euro, 20 euro e 100 euro. Purtroppo con il tiro successivo vanno via anche i 100mila euro. La nuova offerta per due tiri è di 12mila euro. Roberto e Paolo non accettano e vanno avanti con altre due chiamate con cui vanno via 1 euro e 50mila euro. La nuova offerta per tre pacchi è il cambio. Roberto non si fida rifiuta e va avanti. Sul finale il concorrente della Campania arriva con 100 euro e 75mila euro. Il Dottore offre a questo punto 20mila euro. Roberto e Paolo rifiutano ancora una volta anche l’ultima offerta e si giocano il tutto per tutto nel finale di puntata stasera ad Affari Tuoi. I concorrenti della Campania scoprono che nel pacco 17 hanno i 75mila euro. Possono finalmente tirare un sospiro di sollievo e gioire per la bellissima vincita!

Riepilogo biglietti Lotteria estratti sabato 6 gennaio 2024.

Vediamo insieme il riepilogo dei biglietti di prima categoria estratti nella puntata di ieri di Affari Tuoi. Il biglietto che vince i 5 milioni di euro è il numero F306831, venduto a Milano. Il biglietto che vince 2 milioni e mezzo di euro è il numero M382938, venduto a Campagna in provincia di Salerno. Quello che si aggiudica 2 milioni di euro è il numero I191375, venduto a Albuzzano in provincia di Pavia. Il biglietto che vince 1 milione e mezzo di euro è il numero C410438, venduto a Roncadelle in provincia di Brescia. Infine, quello che vince 1 milione di euro è il numero N454262, venduto a Montescudo Montescudo Colombo in provincia di Rimini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore