Affari Tuoi 7 novembre 2023. Gara con finale strepitoso per Aline

Ad Affari Tuoi stasera sarà in gara Alin della Valle d'Aosta. Scopriamo il premio della puntata di martedì 7 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera in gara oggi Aline la Valle d’Aosta, accompagnata dal fidanzato Lorenzo. Gareggeranno con il pacco numero 2. I concorrenti iniziano la serata con le prime sei chiamate, con cui vanno già via i 100mila euro, e quasi tutti pacchi rossi. La prima offerta del Dottore è di 27mila euro. I due concorrenti della Valle d’Aosta rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri, con cui perdono per strada sia 50mila che i 200mila euro. In gioco restano solo i 75mila e 300mila euro. La nuova offerta è di 20mila euro. Alin e Lorenzo rifiutano ancora e procedono con la loro gara ad Affari Tuoi, con altre tre chiamate, abbastanza fortunate.

Una partita molto coraggiosa per Aline e Lorenzo ad Affari Tuoi.

A questo punto la nuova offerta è di 30 mila, che i concorrenti rifiutano. Si procede con l’apertura di un altro pacco molto fortunato. L’offerta continua a salire a 40mila. Alin e Lorenzo dopo una lunga riflessione rifiutano e vanno ancora avanti. Tolgono un nuovo pacco blu, ed il dottore rilancia a 50mila euro. In gioco un blu e tutti rossi, da 15mila, 20mila, 75mila e 300mila euro. Coraggiosamente i concorrenti della Valle d’Aosta rifiutano e vanno avanti con altri due tiri, con cui eliminano i premi da 20mila e 75 mila euro. L’offerta del Dottore resta invariata ed è ancora di 50mila euro. Alin con grande coraggio rifiuta per fare un altro tiro.

Finale strepitoso per i concorrenti della Valle D’Aosta.

Aline e Lorenzo restano in gara stasera nel finale di puntata ad Affari Tuoi con 15mila euro e 300mila euro. I concorrenti della Valle d’Aosta torneranno a casa sicuramente con un premio in denaro. L’ultima offerta del Dottore è la cifra più in alta in assoluto proposta ad Affari Tuoi. Si tratta di 115mila euro!

Alin e Lorenzo vincono 115mila euro stasera ad Affari Tuoi!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi abbiamo assistito alla partita di Aline della Valle d’Aosta, dopo la gara emozionante e strepitosa di ieri di Manuela e Simona. La bella concorrente ha condotto una partita strepitosa, arrivando ad un finale mai visto ad Affari Tuoi, con un’offerta davvero strabiliante. Alin e Lorenzo accetteranno o rischieranno aprendo gli ultimi due pacchi? Tra poco scopriremo quale premio riusciranno a portare a casa a conclusione di una gara avvincente ed emozionante.

Un’amara scoperta a fine puntata.

Dopo una lunga riflessione Aline e Lorenzo accettano la cifra di 115mila euro! Adesso, però, devono con aprire il loro pacco numero 2, dove scoprono di aver avuto sin dall’inizio purtroppo i 300mila euro. In ogni caso è una bellissima vincita per i concorrenti della Valle d’Aosta, che vanno via con un pizzico di amaro in bocca per non aver rischiato fino in fondo rinunciando così ai 300mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani 8 novembre 2023, alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore