Affari Tuoi 6 novembre 2023. Strepitosa gara di Manuela con finale mozzafiato

Ad Affari Tuoi stasera in gara Manuela della Calabria. Scopriamo il premio della puntata di 6 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gioco stasera Manuela studentessa di Economia e Commercio, in rappresentanza della Calabria. Giocherà accompagnata dalla sorella Simona. Gareggeranno con il pacco numero 9. Stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara.

In gioco la Calabria nella puntata di stasera di Affari Tuoi!

Si partirà con la presentazione del concorrente e dell’accompagnatore, e con le prime sei chiamate, dopo le quali il Dottore farà la prima offerta. I primi sei tiri sono molto fortunati per Manuela e Simona, pertanto la prima offerta del Dottore è di 39mila euro. Le concorrenti della Calabria rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri.

Manuela e Simona accettano subito il cambio pacco.

Purtroppo perdono il premio da 300mila euro. Il Dottore offre a questo punto della gara il cambio pacco, che le concorrenti accettano volentieri. Lasciano il pacco 9 e prendono il 5 della Toscana. Seguono altri tre tiri impeccabili. La nuova offerta del Dottore per un solo tiro torna a 39mila euro. Niente da fare! Manuela non si convincono a lasciare la gara. Rifiutano e vanno ancora avanti con un altro tiro, con cui eliminano i 75 euro. Le due sorelle calabresi non stanno sbagliando un colpo.

Le bravissime concorrenti calabresi procedono con la loro corsa verso i 100mila euro!

Il Dottore offre un cambio pacco bis. Cosa faranno Manuela e Simona? Stavolta rifiutano il cambio e vanno avanti. In gioco ancora 75mila, 100mila, e 200mila euro. Chiamano l’1 della Campania, in cui trovano i 20mila euro, e subito dopo il 18 del Lazio, con cui purtroppo vanno via i 200mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 24mila euro. Manuela e Simona rifiutano e con il tiro successivo eliminano il premio da 200 euro. Restano in gioco il premio da 0 euro, da 5mila, 75mila e 100mila. Il Dottore offre 33mila euro, ma non convince Manuela e Simona che continuano con un’altra chiamata, con cui riescono a fare fuori il premio da 5mila euro.

Un finale mozzafiato per Manuela e Simona!

Le concorrenti restano con il premio da 0 euro da una parte e con due premi altissimi dall’altra, ossia 75mila e 100mila euro. L’ultima offerta è di 45mila euro. Le coraggiose sorelle della Calabria rifiutano ancora una volta e vanno avanti con un altro tiro. Aprono il pacco numero 9 dove scoprono che il Dottore voleva portare via il premio da 75mila euro. Finale con due premi opposti, 5 euro e 100mila euro.

Manuela e Simona vincono 35mila euro ma si fanno sfuggire i 100mila euro!

L’ultima offerta della puntata di stasera ad Affari Tuoi è di 35mila euro. Manuela e Simona dopo una lunga riflessione accettano i 35mila euro. Avranno fatto bene? Tra poco scopriremo quale premio Manuela e Simona avevano nel loro pacco, in una serata ricca di emozioni, con finale davvero mozzafiato. Purtroppo nel loro pacco numero 5 scoprono di aver sempre avuto i 100mila euro. Bellissima vittoria per le concorrenti della Calabria, che chiudono con soddisfazione, ma con un pizzico di amaro in bocca. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani, alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore