Affari Tuoi 6 dicembre 2023. Finale disastroso per Andrea della Sicilia

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi vedremo in gara Andrea della Sicilia. Scopriamo il premo di oggi mercoledì 6 dicembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera mercoledì 6 dicembre 2023. Giocherà stasera Andrea in rappresentanza della Sicilia. Sarà accompagnato dalla compagna Valentina. Gareggeranno con il pacco numero 7.

La gara di Andrea della Sicilia stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara di Andrea della Sicilia. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore. Record assoluto di ascolti per la puntata di ieri di Affari Tuoi, che ha ottenuto 5.466.000 spettatori pari al 25.3% di share. Con i primi tiri vanno via i 100mila euro, 50mila e i 75euro. La prima offerta del Dottore è il cambio pacco, che Andrea rifiuta repentinamente.

Si va avanti con altri tre tiri, abbastanza fortunati. La seconda offerta della serata è di 29mila euro, che Andrea e Valentina rifiutano. Con me altre tre chiamate perdono anche i 200mila euro. La nuova offerta scende a 17mila euro. I concorrenti della Sicilia rifiutano e vanno ancora con altri due tiri. In gioco tutti i blu e tre rossi da 10mila, 20mila e 300mila euro. L’ultima offerta è di 20mila euro. Andrea e Valentina non vogliono fermarsi ma vogliono andare avanti fino alla fine. Con il tiro successivo vanno via i 20mila euro.

Il cambio pacco non convince Andrea e Valentina.

La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco. Niente da fare Andrea e Valentina non accettano e vanno ancora avanti. Purtroppo sul finale perdono anche i 300mila euro. L’ultima offerta è di mille euro. Andrea e Valentina rifiutano e perdono anche 10mila euro. Restano nel finale con 1 euro e 100 euro. Si va alla regione fortunata.

Il concorrente e la diretta di stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi stasera giocando un nuovo concorrente. Nell’ultima puntata di martedì 5 dicembre 2023, ha giocato Elisa della Toscana. Alla fine della puntata il Dottore ha offerto 41mila, che la concorrente ha accettato perdendo la possibilità di vincere i 300mila euro contenuti nel suo pacco. Tra poco scopriremo il premio di Andrea ad Affari Tuoi di stasera 6 dicembre 2023.

Si va alla regione fortunata ad Affari Tuoi stasera mercoledì 6 dicembre 2023.

Stasera ad Affari Tuoi Andrea e Valentina vanno al gioco finale “La regione fortunata”. Scelgono in prima battuta la Sicilia. Purtroppo è quella sbagliata. Amadeus dimezza il numero delle regioni. In caso di risposta esatta, il montepremi sarà di 50 mila euro. La seconda opzione è la Lombardia. Purtroppo è la risposta sbagliata. Andrea e Valentina tornano a casa senza vincere nulla. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per domani venerdì 8 dicembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore