Affari Tuoi 5 dicembre 2023. Elisa accetta 41mila euro ma perde 300mila euro!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Elisa della Toscana. Scopriremo il premio di oggi martedì 5 dicembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera è in gara Elisa di professione avvocato, originaria di Pisa, in rappresentanza della Toscana. La concorrente sarà accompagnata dalla mamma Sandra. Gareggeranno con il pacco numero 13.

La gara di Elisa della Toscana stasera ad Affari Tuoi.

Ieri ha giocato Luigino del Veneto. Ascolti sempre altissimi per il gioco dei pacchi, che ieri ha sfiorato i 5 milioni di telespettatori, con 4.970.000 ed 22.7% di share. Anche oggi seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si parte con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore, che è di 34mila euro. La bella Elisa rifiuta la prima cifra e va avanti con altri tre tiri, che si rivelano molto fortunati. In gioco ancora tutti i premi più importanti da 100mila, 200mila e 300mila euro.

Elisa cerca di conquistare i 300mila euro!

La nuova offerta è molto allettante ed è di 39mila euro. La concorrente della Toscana rifiuta un’altra volta e prosegue la sua gara con altre tre chiamate, con le quali purtroppo perdono i 200mila euro. Dopo gli ultimi tre tiri restano in gioco tutti blu e due rossi da 100mila e 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 20mila euro. Elisa rifiuta e va avanti con un altro tiro con cui eliminano i 20 euro. Gara in ripresa per mamma e figlia stasera ad Affari Tuoi. L’offerta sale a 25mila euro per un solo tiro. Elisa non accetta. Vuole andare ancora avanti appoggiata da mamma Sandra. Si procede con un altro tiro, con vanno via i 10 euro.

Il cambio pacco non convince Elisa.

Restano in gioco 4 blu ed i due rossi più importanti. La nuova offerta del Dottore è di 30mila euro, che non convince Elisa ad abbandonare la gara. Scelta azzeccata per la concorrente della Toscana, che arriva in finale con tre blu e due rossi da 100mila e 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco, che Elisa non accetta. Mantiene il suo pacco numero 13. Va avanti con un’altra chiamata davvero fortunatissima con cui va via anche il premio da 100 euro. L’ultima offerta della serata è di 41mila euro per un solo tiro. Elisa si abbandona ad una lunga riflessione. Alla fine dopo molti tentennamenti la bella concorrente decide di accettare 41mila euro! Solo per giocare si procede all’apertura degli altri pacchi.

Un’amara scoperta nel finale.

La bella Elisa avrebbe scelto la Sicilia dove avrebbe trovato il premio da 0 euro. Sarebbero rimasti i 5 euro, i 100mila ed i 300mila euro. Elisa avrebbe aperto il 15 della Liguria dove avrebbe trovato 5 euro. Elisa e la mamma sarebbero rimaste con 100mila euro e 300mila euro. Finale amaro per la concorrente Toscana che spera almeno di non aver rinunciato ai 300mila euro. Purtroppo Elisa fa una bruttissima scoperta perchè nel suo pacco 13 aveva proprio i 300mila euro. Finale amarissimo per le concorrenti che nonostante la vincita restano veramente di sasso per la scoperta finale!

Il premio di Elisa stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un nuovo concorrente, accompagnato da un familiare o da un amico. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore che saranno trascritte da Amadeus su un cartoncino, che verrà triturato in caso di rifiuto. Nell’ultima puntata di ieri lunedì 4 dicembre 2023, hanno giocato Luigino e Patrizia del Veneto, che dopo una partita sottotono hanno portato a casa 10mila euro. Tra poco scopriremo il premio che vincerà Elisa nella puntata di stasera di Affari Tuoi. La concorrente della Toscana accetta sul finale 41mila euro.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per mercoledì 6 dicembre 2023.

Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per domani mercoledì 6 dicembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore