Affari Tuoi 4 dicembre 2023. Luigino gioisce nel finale di puntata!

La puntata di stasera di Affari Tuoi vede in gara Luigino del Veneto. Scopriremo il premio di oggi lunedì 4 dicembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera lunedì 4 dicembre 2023. Giocherà Luigino da Ossago in provincia di Treviso, in rappresentanza del Veneto. Sarà accompagnato dalla moglie Patrizia. Gareggeranno con il pacco numero 2.

La gara di Luigino e Patrizia del Veneto stasera ad Affari Tuoi.

Il gioco dei pacchi ha visto in gara Domenico della Calabria, che dopo una partita avvincente ha portato a casa ben 60mila euro. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara, e le vicende di Luigi e della moglie Patrizia. Si parte con le prime sei chiamate della serata, con cui vanno già via i 100mila euro. La prima offerta è di 29mila euro che Luigino e Patrizia rifiutano quasi subito. Si va avanti con altri tre tiri molto positivi. La nuova offerta del Dottore è di 35mila euro. I concorrenti del Veneto rifiutano ancora una volta e proseguono nella loro corsa verso i 200mila euro.

Luigino rifiuta il cambio pacco e va avanti.

Purtroppo perdono il premio più alto della serata. A questo punto il Dottore propone il cambio pacco che Luigino rifiuta quasi subito. Decide di continuare la gara e di tenere il pacco numero 2. Purtroppo perdono anche i 30mila euro. Restano con i 75mila e con tutti blu.

Ultima offerta della serata per Luigino.

La nuova offerta del Dottore è di 10mila euro per altri due tiri. Luigino dopo una lunga riflessione accetta l’offerta. Avrà fatto bene o nel pacco numero 2 ci sono i 75mila euro? Si procede all’apertura degli altri pacchi. Prima quello con i 10 euro, poi con i 500 euro, e per fortuna quello con i 75mila euro. Luigino e Patrizia possono gioire per la vincita di stasera ad Affari Tuoi, perché nel 2 aveva solo i 10 euro.

Il concorrente e la diretta di stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un nuovo concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle regioni italiane, accompagnato da un loro familiare o da un amico. Nell’ultima puntata di ieri domenica 3 dicembre 2023, hanno giocato Domenico e Lidia della Calabria. Alla fine della puntata il concorrente ha accettato una cifra altissima, ossia 60mila euro, scoprendo sul finale di avere 200mila euro nel proprio pacco. Tra poco scopriremo il premio che vincerà Luigino ad Affari Tuoi nella puntata di stasera 4 dicembre 2023. Luigino sul finale accetta 10mila euro.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per domani martedì 5 dicembre 2023.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto della sua gara. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per oggi domani 5 dicembre 2023 alle 20.45 su Rai 1, subito dopo il programma Cinque Minuti condotto da Bruno Vespa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore