Affari Tuoi 3 dicembre 2023. Finale eccezionale per Domenico che accetta 60mila euro!

La puntata di oggi di Affari Tuoi ha visto in gara Domenico della Calabria. Finale eccezionale con in gioco 200 mila euro stasera 3 dicembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera è in gara Domenico da Melia di Scilla in provincia di Reggio Calabria, in rappresentanza della regione Calabria. Sarà accompagnato in questa lunga serata dalla mamma Lidia Lucia. I concorrenti gareggeranno con il pacco 11. Una partita che si è rivelata emozionante e ricca di colpi di scena. Da un inizio negativo si è arrivati ad un finale eccezionale con i 200mila euro in gioco. Vediamo cosa è accaduto in questa lunga serata ad Affari Tuoi.

La gara di Domenico e Lidia della Calabria stasera ad Affari Tuoi.

Abbiamo seguito la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si parte con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore. Purtroppo con i primi tiri vanno via già i 300mila euro ed i 100mila euro. Prima offerta del Dottore è di 17mila. Domenico e la mamma rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri, con cui perdono anche i 50mila euro. La nuova proposta del Dottore è di 15mila euro che non convince i concorrenti calabresi. Mamma e figlio vanno ancora avanti con altri tre tiri non troppo fortunati.

Domenico si gioca il tutto per tutto stasera ad Affari Tuoi.

L’offerta torna a 17mila euro, ma i concorrenti non si fanno convincere. Restano in gioco tutti blu e tre rossi da 20mila, 75mila e 200mila euro. Il Dottore premia il coraggio di Domenico ed offre 18mila. Niente da fare il ragazzo non si convince e decide di giocarsi il tutto per tutto fino alla fine. Tiro positivo e situazione di parità. In gioco tre blu e tre rossi.

A questo punto della gara arriva la nuova offerta del Dottore, che propone il cambio. Domenico rifiuta categorico e va avanti con altri due tiri. Il simpatico concorrente scoprirà se il cambio voleva essere un aiuto o un tentativo di portare via i 200mila euro. Con i tiri successivi vanno via i 20 euro ed i 20mila euro. In gioco due blu e due rossi compresi i 200mila euro. La nuova offerta è di 24mila euro.

Finale eccezionale per Domenico della Calabria!

Domenico e Lidia rifiutano ancora una volta e vanno avanti con un altro tiro con cui elimina anche i 5 euro. Grandissimo finale stasera per Domenico che resta con 100 euro, 75mila e 200mila euro! Per un solo tiro la nuova offerta è di 38mila euro. Rifiuta ancora una volta e va avanti con un ultimo tiro, on cui elimina i 75mila euro. Restano sul finale 100 euro e 200mila euro. Ultimissima offerta del Dottore è di 60mila euro. Domenico accetta la bellissima proposta del Dottore è va a casa con 60mila euro! Avrà fatto bene? Cosa avrà nel suo pacco numero 11? Purtroppo Domenico e Lidia scoprono che avevano 200mila euro. Finale un po’ amaro, anche se suggellato da una vincita di tutto rispetto per mamma e figlio!

Il concorrente e la diretta di stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese, accompagnato da un loro familiare o da un amico. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore che saranno trascritte da Amadeus su un cartoncino che verrà distrutto nel caso di rifiuto del concorrente. Nell’ultima puntata di venerdì 1 dicembre 2023, hanno giocato Matteo e Lucia della Valle d’Aosta. Alla fine della puntata il Dottore ha offerto un cambio pacco, che i concorrenti hanno accetto, sbagliando e tornando a casa solo con 20 euro. Tra poco scopriremo il premio che Domenico vincerà ad Affari Tuoi stasera 3 dicembre 2023. Il concorrente della Calabria accetta sul finale i 60mila euro.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per domani lunedì 4 dicembre 2023.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto dell’evoluzione della sua partita. Avrà di fronte le venti regioni illuminate: solo una conterrà 100 mila euro. Se il concorrente la indovinerà al primo tentativo, si aggiudicherà il premio. Altrimenti, Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, ed in caso di risposta esatta, il montepremi sarà di 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per domani lunedì 4 dicembre 2023 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore