Affari Tuoi 6 aprile. Malvina accetta 40mila ma ne perde 100mila!

Nella nuova puntata di Affari Tuoi di oggi sabato 6 aprile 2024 ha giocando Malvina dell'Umbria, che ha vinto un premio altissimo.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera in gara Malvina da Terni in rappresentanza dell’Umbria, pacchista da 20 puntate. Sarà accompagnata dal marito Stefano. Gareggeranno con il pacco numero 4.

La partita di Malvina dell’Umbria stasera ad Affari Tuoi.

Come di consueto, seguiremo la diretta della serata. Dopo i primi sei tiri abbastanza fortunati la prima proposta del Dottore è di 40mila euro. Malvina e Stefano rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate fortunatissime. In gara tutti i pacchi più alti. A questo punto della gara la nuova proposta è il cambio pacco. I concorrenti rifiutano e vanno avanti ancora con tre tir con cui purtroppo vanno via 50mila ed i 200mila euro. Restano in ballo tre blu e 5 rossi, compresi 100mila e 300mila euro.

Finale avvincente per Malvina e Stefano.

L’offerta del Dottore scende a 32mila euro per un solo tiro. Malvina racconta la sua storia personale, e rivela il sogno di comprare una casa, quindi decide di rifiutare ancora una volta e di andare avanti con un altro tiro con cui elimina i 75mila euro. Il Dottore offre di nuovo il cambio pacco. I concorrenti ci riflettono, ma alla fine decidono di tenere il pacco. La nuova offerta del Dottore è di 35mila euro, che non convince i concorrenti. Con il tiro successivo vanno via i 20 euro. Bellissimo finale per i concorrenti dell’Umbria. In ballo due blu e tre rossi da 5mila, 100mila e 300mila euro. La nuova offerta è di nuovo 40mila euro. I concorrenti rifiutano ma con il tiro successivo perdono 300mila euro.

Soldi sicuri per i concorrenti dell’Umbria.

L’offerta del Dottore scende a 18mila euro per un solo tiro. I concorrenti rifiutano, vanno avanti ed aprono un pacco blu. In gioco 1 euro, 5mila euro e 100mila euro. Ultima offerta del Dottore è di 25mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno fino in fondo e trovano l’ultimo blu. Restano sul finale con 5mila euro e 100mila euro. Ultimissima offerta è di 40mila euro. Dopo una lunga riflessione i concorrenti accettano. Avranno fatto bene? Malvina e Stefano purtroppo scoprono di avere nel loro pacco i 100mila euro. In ogni caso, dopo una partita condotta brillantemente, fanno ritorno a Terni con una cifra di tutto rispetto.

Il riepilogo della puntata di ieri ad Affari Tuoi.

Nella puntata di ieri di Affari Tuoi hanno giocato Francesco e don Raffaele dalla Sicilia, che hanno condotto una gara veramente negativa, perdendo sin da subito tutti i premi più alti. I concorrenti hanno fatto ricorso dopo una partita molto sfortunata alla Regione Fortunata, dove in modo del tutto inaspettato sono riusciti a portare a casa ben 50mila euro, chiudendo in bellezza una serata che sin da subito aveva preso una piega negativa.

Affari Tuoi ci da appuntamento a stasera sabato 6 aprile 2024.

Per gli appassionati di Affari Tuoi la nuova partita andrà in onda stasera alle 20.35 su Rai 1. Seguiremo la diretta della gara del nuovo pacchista, che come sempre ci regalerà tantissime emozioni e divertimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore