Affari Tuoi 5 aprile. Francesco e don Raffaele vincono 50mila euro alla regione fortunata!

Nella puntata di Affari Tuoi di oggi 5 aprile 2024 hanno giocato Francesco e don Raffaele della Sicilia, che hanno vinto 50mila euro alla regione fortunata.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera ad Affari Tuoi in gara Francesco ed il fratello Don Raffaele dalla provincia di Catania, in rappresentanza della Sicilia. Gareggeranno dopo essere stati pacchisti per ben 33 puntate, e giocheranno con il pacco numero 5.

La partita di Francesco e don Raffaele della Sicilia stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della gara per raccontarvi le emozioni della serata. Purtroppo con le prime chiamate vanno via o 75mila, i 200mila ed i 300mila euro. La prima offerta del Dottore è il cambio pacco. Francesco accetta, lascia il 5 e prende il 13 del Friuli-Venezia Giulia. Si prosegue con altri tre tiri sfortunati.

Finale molto sfortunato per i concorrenti della Sicilia.

In ballo restano 7 pacchi blu e 4 rossi. Tra i pacchi più alti restano solo i 100mila euro. Affari Tuoi 5 aprile. La nuova offerta per ben 8 tiri è di 4mila euro. I concorrenti della Sicilia rifiutano e vanno avanti e perdono subito i 100mila euro. Partita sfortunatissima per Francesco e don Raffaele.

Ultima chance alla regione Fortunata.

Purtroppo i simpatici concorrenti Siciliani perdono tutto e restano solo con 5mila euro e 2 pacchi blu. Una delle gare più negative nella storia di Affari Tuoi. Si va direttamente alla regione Fortunata. Francesco e don Raffaele scelgono in prima battuta l’Umbria, che purtroppo non è la risposta esatta. La seconda scelta è la Lombardia. Sarà quella giusta? Sul finale Francesco e don Raffaele indovinano e vincono i 50mila euro. Gioia e grande commozione per i due fratelli siciliani. Gara sfortunatissima che si chiude con un bellissimo lieto fine.

Il riepilogo della puntata di ieri ad Affari Tuoi.

Nella puntata di Affari Tuoi di ieri hanno giocato Federica ed il marito Luca da Roma, che hanno condotto una gara abbastanza sfortunata, perdendo già a metà a gara tutti i premi più alti. I concorrenti del Lazio dopo aver perso tutto sono finiti alla Regione Fortunata, dove non sono riusciti a dare la risposta esatta, facendo ritorno a casa a mani vuote.

Affari Tuoi ci da appuntamento a stasera venerdì 5 aprile 2024.

Gli appassionati del gioco dei pacchi stasera vedranno in gara un nuovo concorrente, e potranno seguire le vicende del nuovo pacchista seguendo con noi la diretta della serata. La prossima puntata di Affari Tuoi ci aspetta nell’access prime time di oggi di Rai 1 alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore