Affari Tuoi 5 novembre 2023. L’emozionante e coraggiosa gara di Massimiliano

La puntata di Affari tuoi di oggi vede in gara Massimiliano dell'Umbria. Scopriamo il premio di stasera 5 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera ad Affari Tuoi in gara di Massimiliano da Assisi, in rappresentanza dell’Umbria, accompagnato dalla sorella Federica. Gareggeranno con il pacco numero 19. L’ultima puntata è andata in onda venerdì 3 novembre, ed ha visto in gioco Giovanni del Molise, che ha condotto una partita molto sfortunata. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si parte come sempre con le prime sei chiamate. Purtroppo con i primi tiri vanno via i 100mila ed i 300mila euro.

La gara avvincente di Massimiliano e Federica.

La prima offerta è il cambio pacco. Massimiliano e Federica accettano e prendono il pacco numero 10 delle Marche. Aprono subito il pacco che hanno cambiato, e per fortuna scoprono che c’erano solo 500 euro. Dopo altre tre chiamate abbastanza fortunate il Dottore offre 24mila euro, cifra ottima che non convince però concorrenti dell’Umbria ad abbandonare la gara. Si va avanti con altre tre chiamate molto positive. L’offerta per un solo tiro sale a 31mila euro. Massimiliano e Federica rifiutano e vanno ancora avanti. In gioco ancora 50mila, 75mila e 200mila euro.

L’offerta sale ma non convince i concorrenti. In studio arriva Fiorello!

Con il tiro successivo va via il pacco con il premio da zero euro e l’offerta di stasera ad Affari Tuoi continua a salire fino ad arrivare a 36mila euro. I concorrenti dell’Umbria decidono di andare ancora avanti e di giocarsi il tutto per tutto. Dopo un inizio negativo, Massimiliano e Federica hanno dato una svolta davvero positiva alla gara. Nel frattempo, Fiorello fa una simpatica incursione in studio durante la puntata di stasera di Affari Tuoi. L’amato conduttore domani mattina debutterà con la nuova edizione di Viva Rai2.

Un cambio pacco bis stasera ad Affari Tuoi!

Con il tiro successivo va via il premio da 30mila euro. In gioco due blu da 1 euro e da 5 euro, e quattro rossi da 15mila, 50mila, 75mila, 200mila euro. A questo punto della gara il Dottore spiazza i concorrenti ed offre un nuovo cambio pacco. Il numero 10 ha un significato importante per i concorrenti, ma alla fine decidono di cambiarlo. Lasciano il 10 e prendono il 4 della Valle D’Aosta. Decidono anche di aprire subito il 10, e scoprono con grande stupore che vi era contenuto solo il premio da 5 euro. Si procede con un secondo tiro, con cui vanno via i 75mila. In gioco 1 euro, 15mila, 50mila, 200mila euro.

Massimiliano e Federica puntano ai 200mila euro!

La nuova offerta per un solo tiro è di 36mila euro. Massimiliano e Federica rifiutano ancora e proseguono fino alla fine la loro gara ad Affari Tuoi. Con il tiro successivo va via il premio da 15mila euro. In gioco 1 euro, 50mila, 200mila euro. L’offerta del dottore è altissima, ed è di 50mila euro. Cosa faranno Massimiliano e Federica? I concorrenti dell’Umbria accettano questa bellissima cifra.

Massimiliano dell’Umbria vince 50mila euro stasera ad Affari Tuoi.

Stasera ad Affari Tuoi stiamo assistendo alla partita di un altro concorrente, ossia Massimiliano dell’Umbria, dopo la pausa di ieri sabato 4 novembre 2023, in cui il gioco dei pacchi non è andato in onda per lasciare spazio alla terza puntata di Ballando con le stelle. Alla fine della gara i concorrenti dell’Umbria accettano i 50mila euro. Avranno fatto bene? Si procede all’apertura degli altri pacchi. Si parte con il 16 del Trentino e scoprono che lì c’erano i 200mila euro. Aprono il 4 dove trovano il premio da 50mila euro. Massimiliano e Federica sono raggianti di felicità e fanno ritorno a casa con una cifra di tutto rispetto. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani lunedì 6 novembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore