Fiorello ospite a Cinque Minuti stasera 2 novembre 2023

Una divertente puntata di Cinque Minuti ci attende stasera 2 novembre 2023. Fiorello da Bruno Vespa ci presenterà la nuova edizione di Viva Rai2.

Rosario Fiorello - Rai 2 - Viva Rai2!

Fiorello sarà ospite di Bruno Vespa nella puntata di “Cinque minuti”, in onda stasera giovedì 2 novembre dopo il Tg1 delle 20 su Rai 1, per presentare la nuova edizione di “Viva Rai2!” al via lunedì 6 novembre. Appuntamento con il buonumore su Rai 2 dal lunedì al venerdì, dalle ore 7, e su Rai Radio 2 alle ore 14. Nella sede inedita del Foro Italico, trasformata in un Villaggio del sano divertimento e dell’allegria, con un glass studio ancora più grande, rinnovato e con nuovi spazi.

Fiorello stasera presenta Viva Rai2!

A Viva Rai2 ritroveremo Fiorello, Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e tutta la numerosa banda, dal pensionato con la passione per il canto Ruggiero Del Vecchio al giovane tiktoker Gabriele Vagnato, dalla musicista Serena Ionta con il suo ukulele e alla cantante Beatrice De Dominicis, fino al corpo di ballo diretto da Luca Tommassini. Partendo da una rassegna stampa che racconterà l’attualità con ironia e leggerezza, Rosario Fiorello ogni mattina farà il suo formidabile show, lanciando gag e facendo divertire il pubblico con le notizie prese dai quotidiani, dal web e da tutto ciò che oggi fa informazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore