Affari Tuoi 5 gennaio 2024. Simone accetta 20mila euro e fa benissimo!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vedrà in gara Simone delle Marche. Scopriamo il concorrente ed il premio di oggi venerdì 5 gennaio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera venerdì 5 gennaio 2024. Oggi giocherà Simone in rappresentanza delle Marche. Sarà accompagnato dalla mamma Sonia. Gareggeranno con il pacco numero 11. Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà con le prime sei chiamate. Dopo i primi tiri abbastanza fortunati l’offerta del Dottore è di 29mila euro. Simone per ora rifiuta e va avanti con altre tre chiamate molto positive. La nuova proposta del Dottore a questo punto della gara è il cambio pacco. Sarà un aiuto o un tentativo di portare via qualche premio importante? Simone decide di accettare il cambio.

La gara di Simone delle Marche stasera ad Affari Tuoi.

Lascia l’11 e prende il 18 dell’Emilia-Romagna. Purtroppo con i tiri successivi vanno via i 300mila euro. La nuova offerta per un solo tiro è di 18mila euro. Il concorrente delle Marche rifiuta e va avanti con un’altra chiamata. Nuova proposta del Dottore è il cambio pacco per altri due tiri. Simone e la mamma rifiutano e vanno ancora avanti. Chiamano il pacco 11 e scoprono che avevano solo 0 euro. Cambio pacco fortunato per i concorrenti delle Marche! Con la seconda chiamata vanno via i 20mila euro. Ultima offerta del Dottore è di 22mila euro. Simone ancora una volta rifiuta e va avanti con la sua corsa verso i premi più alti. Purtroppo con il tiro successivo vanno via i 200mila euro. L’offerta a questo punto è nuovamente il cambio pacco. Dopo una lunga riflessione scelgono di rifiutare e tenere il 18. Con il tiro successivo vanno via i 50mila euro e con l’ultimo il pacco contenente un euro. In gioco il blu da 200 euro e 75mila euro. Ultima offerta della serata per Simone e la mamma Sonia è di 20mila euro. Dopo una lunghissima riflessione i concorrenti decidono di accettare. Avrà fatto bene? Alla fine della puntata per fortuna scopre di avere solo 200 euro nel suo pacco. Grande gioia per Simone e la mamma che tornano a casa con una cifra di tutto rispetto.

Il riepilogo della puntata di ieri ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese. Nell’ultima puntata di ieri giovedì 4 gennaio 2024 dicembre 2023 hanno giocato Luca e Monica della Lombardia. Il Dottore sul finale ha offerto un cambio pacco, che i concorrenti hanno rifiutato, decidendo di giocarsi il tutto per tutto con il 19. Per fortuna sono riusciti a portare a casa almeno 15mila euro.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per sabato 6 gennaio 2024.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale. Se la indovinerà al primo tentativo vincerà 100 mila euro. Altrimenti, Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, ed in caso di risposta esatta, il montepremi sarà di 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani sabato 6 gennaio 2024 su Rai 1 con lo Speciale Lotteria Italia e l’estrazione dei premi di prima categoria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore