Affari tuoi 4 gennaio 2024. Luca si gioca tutto nel finale!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vedrà in gara Luca della Lombardia. Scopriamo il premio di oggi giovedì 4 gennaio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera 4 gennaio 2024. Oggi giocherà Luca di professione agricoltore dalla provincia di Lecco, in rappresentanza della Lombardia. Sarà accompagnato dalla sorella Monica, di professione parrucchiera. Gareggeranno con il pacco numero 11.

La gara di Luca e Monica della Lombardia stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della partita per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima offerta della serata. Purtroppo già con i primi tiri il concorrente della Lombardia perde i 300mila euro ed i 200mila euro. La prima offerta della serata è il cambio pacco. Luca accetta. Lascia l’11 e prende il 19 della Basilicata. Per fortuna aprendo l’11 scopre che nel suo pacco aveva solo 10 euro. La seconda offerta del Dottore è di 19mila. I concorrenti della Lombardia decidono di rischiare ed andare ancora avanti.

Finale aperto per Luca della Lombardia.

Purtroppo con le altre tre chiamate perdono anche 100mila, 50mila e 30 mila euro. Il Dottore offre 10mila euro, ma non convince Luca che decide di andare ancora avanti. Restano in gioco 10mila, 15mila e 75mila euro e due blu da 50 e 75 euro. L’offerta a questo punto della gara è di 15mila euro per un solo tiro. Luca decide ancora una volta di rifiutare. Va avanti con un altro tiro con cui per fortuna elimina il pacco con 50 euro. In gioco un solo blu e tre rossi. L’offerta del Dottore torna a 19mila euro per un solo tiro. Luca dopo una lunga riflessione decide di rifiutare e di andare ancora avanti. Purtroppo con l’ultimo tiro vanno via i 75mila euro.

Offerta conclusiva della serata è di 5mila euro. Con l’ultima chiamata vanno via i 10mila euro. Alla fine restano 75 euro e 15mila euro. Luca e Monica decidono di credere fino in fondo nel 19 e di non andare alla Regione fortunata. La partita si chiude con l’ultima offerta, ossia il cambio pacco. Luca si gioca il tutto per tutto con il 19 e rifiuta il cambio. Per fortuna scopre di avere 15mila euro. Grandissima è la gioia per Luca e Monica, che si abbracciano e si lasciano andare a lacrime di felicità.

Il riepilogo della gara di ieri ad Affari Tuoi.

Ieri ha giocato Fabrizia da Sassari, per la Sardegna, accompagnata dal marito Mauro. Hanno gareggiato con il pacco numero 16. Purtroppo con i primi tiri vanno già via i 200mila euro ed i 50mila euro. La prima offerta della serata in ogni caso è altissima ed è di 29mila euro. Fabrizia è decisa ad andare ancora avanti. Rifiuta e continua con altre tre chiamate abbastanza fortunate. A questo punto della gara il Dottore offre un cambio pacco. Dopo una lunga riflessione Fabrizia rifiuta e procede con altri tre tiri fortunati. Restano in gioco 4 blu e 4 rossi 10mila, 75mila, 100mila, 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 34mila euro per un solo tiro. I concorrenti della Sardegna non accettano e vanno ancora avanti. Fortunatamente la chiamata successiva è molto positiva, ed il Dottore offre la cifra più alta della serata, ossia 39mila euro per un solo tiro. Fabrizia con una grande dose di coraggio rifiuta e fa una nuova chiamata.

Finale avvincente per i concorrenti della Sardegna stasera ad Affari Tuoi.

Partita molto avvincente ed emozionante per i nuovi concorrenti. Con l’ultimo tiro vanno via anche i 75 euro. In gioco due blu e 4 rossi compresi 100mila e 300mila euro. Il Dottore a questo punto del gioco offre nuovamente un cambio pacco. Fabrizia e Mauro rifiutano e vanno ancora avanti. Ultima offerta della serata è di 44mila euro per un solo tiro. I concorrenti dopo averci pensato decidono di proseguire la gara alla ricerca dei 300mila euro e fanno benissimo perché con il tiro successivo vanno via i 200 euro. Finale avvincente con 100mila e 200mila euro. Offerta ancora più alta di 49mila euro per due tiri. Fabrizia a questo punto della gara è molto indecisa. Alla fine della riflessione sceglie di accettare i 49mila euro. Avrà fatto bene? Si procede con l’apertura degli altri pacchi. Se forse andati avanti avrebbero aperto il pacco con i 10mila euro e poi 20 euro. Sarebbero rimasti con 100mila e 300mila euro. Cosa avranno nel loro pacco 16? Per fortuna scoprono che nel pacco avevano i 100mila e non i 300 mila euro. Finale di partita davvero emozionante per i concorrenti della Sardegna, che in ogni caso portano via una cifra di tutto rispetto.

Il concorrente e la diretta di stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore che saranno trascritte da Amadeus su un cartoncino che verrà distrutto nel caso di rifiuto del concorrente. Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto dell’evoluzione della sua partita.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per venerdì 5 gennaio 2024.

Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per domani 5 gennaio 2024 alle 20.35 su Rai 1, per trascorrere in compagnia di Amadeus e dei pacchisti un’ora di allegria e divertimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore