Affari Tuoi 4 febbraio 2024. Finale alla regione fortunata per Rachele della Toscana

La nuova puntata di Affari Tuoi in onda stasera 4 febbraio 2024 vedrà in gara Rachele della Toscana. Scopriremo il premio di oggi.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi dell’ appuntamento di stasera 4 febbraio 2024. In gara oggi Rachele dalla provincia di Firenze, in rappresentanza della Toscana. Sarà accompagnata dalla sorella Aurora. Gareggeranno con il pacco numero 13.

La partita di Rachele della Toscana stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo come sempre la diretta della puntata per raccontarvi le varie fasi della gara del nuovo concorrente sorteggiato stasera. Si partirà con le prime sei chiamate. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore. Purtroppo con i primi tiri vanno via 50 mila, 75mila euro e 200mila euro. La prima offerta della serata è di 23mila euro. Rachele rifiuta e va avanti con altre tre chiamate abbastanza fortunate. La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco.

Finale in bilico per Rachele e Aurora.

La bella Rachele accetta. Lascia il 13 e prende il 18 del Trentino-Alto Adige. Si va avanti con altri tre tiri. La concorrente della Toscana apre subito il 13 e scopre che per fortuna avevano solo 20 euro. Purtroppo Rachele con i tiri successivi perde per strada anche 300mila euro. In gioco 4 blu e 4 rossi, compresi 5mila, 15mila, 20mila e 100mila euro. L’offerta a questo punto della gara cala a 13mila euro. Rachele e Aurora rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri abbastanza positivi. Il Dottore offre ancora una volta 13mila euro. Rachele ci pensa bene, rifiuta e va avanti con un altro tiro. In ballo due rossi da 15mila e 100mila euro, e tre blu da 75, 200 e 500 euro.

Rachele si gioca tutto alla regione Fortunata.

Purtroppo con la chiamata successiva va via il pacco da 100mila euro. Il Dottore a questo punto offre 3mila, che le concorrenti rifiutano immediatamente. Si va avanti con altri due tiri. Purtroppo Rachele elimina anche i 15mila e va alla regione Fortunata. In prima battuta le concorrenti scelgono la regione Lazio. Avranno fatto bene? Purtroppo no. Amadeus dimezza le regioni sul tabellone. In seconda battuta optano per la regione Marche. Sarà quella giusta? Purtroppo no, si tratta della Sicilia. Rachele e Aurora tornano a casa senza vincere alcun premio.

Il riepilogo della puntata di ieri 3 febbraio 2024 ad Affari Tuoi.

In gioco ieri ad Affari Tuoi Giovanni della Calabria, accompagnato dalla figlia Aurora. Dopo una gara eccezionale condotta brillantemente da padre e figlia, si arriva ad un finale di partita per Giovanni e Aurora, in cui restano in gioco un blu da 75 euro e tre rossi da 30mila, 75mila e 200mila euro. Il Dottore offre per l’ennesima volta il cambio pacco, che Giovanni e Aurora non accettano. Con il tiro successivo vanno via i 200mila euro, e restano in ballo un blu e due rossi da 30mila e 75mila euro. L’offerta scende a 24mila euro. Giovanni e Aurora rifiutano ancora e vanno fino in fondo. Con l’ultima chiamata vanno via anche i 30mila euro. In gioco sul finale 75 euro e 75mila euro. Il dottore offre ancora una volta 24mila euro. Giovanni decide di rifiutare e va fino in fondo, riuscendo a portare a casa in un finale bellissimo i 75mila euro!

L’appuntamento con Affari Tuoi è per domani 5 febbraio 2024.

La nuova puntata di Affari Tuoi ci aspetta domani 5 febbraio 2024 alle 20.35 Rai 1. La prossima settimana dal 6 al 10 febbraio 2024 il gioco condotto da Amadeus non andrà in onda per dare spazio alla 74esima edizione del Festival di Sanremo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore