Affari Tuoi 3 febbraio 2024. Giovanni vince 75mila euro in un bellissimo finale!

La nuova puntata di Affari Tuoi in onda stasera 3 febbraio 2024 vedrà in gara Giovanni della Calabria. Scopriremo iil premio di oggi.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi del nuovo appuntamento in onda stasera su Rai 1. In gioco oggi Giovanni, ex vigile del fuoco, in rappresentanza della regione Calabria. Sarà accompagnato dalla figlia Aurora. Gareggeranno con il pacco numero 2.

La gara di Giovanni della Calabria stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo come sempre la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un nuovo concorrente. Si partirà con le prime sei chiamate. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore. Le prime chiamate per Giovanni sono abbastanza fortunate, fatta eccezione per il pacco da 100mila euro. La prima offerta del Dottore è di 36mila euro. Giovanni rifiuta e va avanti con altri tre tiri con cui purtroppo perde per strada anche i 300mila euro. La nuova proposta del Dottore è il cambio pacco. Giovanni e Aurora rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri piuttosto fortunati.

Finale eccezionale per Giovanni e Aurora.

L’offerta del Dottore resta ferma a 36mila euro. I concorrenti della Calabria rifiutano ancora una volta e proseguono nella loro avvincente partita. Con la nuova chiamata eliminano 10mila euro. L’offerta a questo punto è ancora una volta il cambio pacco. Giovanni rifiuta e va avanti con altri due tiri. In gioco ancora 50mila, 75mila e 200mila euro. Con le due chiamate successive vanno via un blu ed un rosso da 50mila euro. L’ultima offerta è sempre la stessa ed è pari a 36mila euro. Giovanni rifiuta anche stavolta e prosegue con un’altra chiamata fortunatissima con cui elimina i 200 euro. Restano in gioco un blu da 75 euro e tre rossi da 30mila, 75mila e 200mila euro.

Giovanni perde i 200mila sul finale.

Ancora una volta in ballo il cambio pacco, che Giovanni e Aurora non accettano. Continuano la gara con il numero 2. Purtroppo con il tiro successivo vanno via i 200mila euro. In gioco un blu e due rossi da 30mila e 75mila euro. L’offerta a questo punto scende a 24mila euro. Giovanni e Aurora rifiutano ancora e vanno fino in fondo. Con l’ultima chiamata vanno via anche i 30mila euro.

I concorrenti della Calabria vincono 75mila euro.

In gioco sul finale 75 euro e 75mila euro. Ultimissima offerta della serata è ancora una volta di 24mila euro. Dopo una lunghissima riflessione Giovanni decide di rifiutare e va fino in fondo. Avrà fatto bene? Sì, ha fatto benissimo. I concorrenti della Calabria in un finale bellissimo portano a casa i 75mila euro!

Il riepilogo della puntata di ieri 2 febbraio 2024 ad Affari Tuoi.

In gara ieri ad Affari Tuoi Lea, in rappresentanza della Basilicata, accompagnata dal marito Franco. Purtroppo con i primi tiri vanno già via i 100mila, i 200mila e 300mila euro. Dopo una gara molto sfortunata, nel finale con l’ultima chiamata i concorrenti della Basilicata hanno eliminato anche i 500 euro. Vittoria sicura per Lea e Franco, che sono rimasti in gara con con 20mila e 50mila euro. Il Dottore a questo punto ha chiesto ai concorrenti se volessero il cambio oppure un’offerta economica. Lea e Franco hanno accettato facendo benissimo, perché si sono aggiudicati il premio da 50mila euro.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per stasera sabato 3 febbraio 2024.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto degli ulti pacchi rimasti in gioco. Ricordiamo che la prossima settimana, in occasione del Festival di Sanremo 2024, dal 6 al 10 febbraio 2024, il gioco condotto da Amadeus farà una breve pausa. Intanto, il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera sabato 3 febbraio 2024 alle 20.40 Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore