Affari Tuoi 2 febbraio 2024. Lea vince 50mila in un finale avvincente!

La nuova puntata di Affari Tuoi in onda stasera 2 febbraio 2024 vedrà in gara Lea della Basilicata. Scopriremo il premio di oggi.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera. In gara oggi Lea, pacchista da 8 puntate, da Potenza, in rappresentanza della Basilicata. Sarà accompagnata dal marito Franco. Gareggeranno con il pacco numero 10. Ieri il gioco dei pacchi ha conquistato 5.452.000 spettatori pari al 25% di share. Ascolti sempre altissimi per un programma molto amato dal pubblico, che si diverte ogni sera a seguire le avventure dei protagonisti.

La gara di Lea della Basilicata stasera ad Affari Tuoi.

La nuova puntata ci aspetta stasera. Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle regioni. Si partirà con le prime sei chiamate. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore. Purtroppo con i primi tiri vanno già via i 100mila, i 200mila e 300mila euro. La prima offerta della serata è di 15mila euro. Lea e Franco rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri abbastanza fortunati. La nuova proposta del Dottore è il cambio pacco, che i concorrenti rifiutano subito.

Lea si gioca tutto nel finale di puntata.

Si procede con altre tre chiamate, che si rivelano fortunate. La nuova offerta è di 19mila euro. Lea rifiuta e va ancora avanti con altri tre tiri. In gioco tre rossi, compresi 50mila e 75mila e due blu. La nuova offerta è di 23mila euro per un solo tiro. Lea e Franco rifiutano e vanno avanti con un’altra chiamata fortunatissima con cui eliminano un altro blu. Restano in ballo 20mila, 50mila e 75mila e 500 euro. eccezionale per i concorrenti della Basilicata, che recuperano una partita negativa. La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco per due tiri. Lea e Franco dopo una lunga riflessione decidono di continuare. Purtroppo perdono per strada anche i 75mila euro.

Vittoria sicura per i concorrenti della Basilicata.

Per fortuna con l’ultima chiamata eliminano anche i 500 euro. Vittoria sicura per Lea e Franco, che restano con 20mila e 50mila euro. Il Dottore a questo punto chiede ai concorrenti se vogliono il cambio oppure un’offerta economica. Lea e Franco scelgono il cambio. Lasciano il loro pacco 10 e prendono il 13 dell’Emilia-Romagna. Avranno fatto bene? Sì, benissimo perché si aggiudicano il premio da 50mila euro. Partita emozionante e vincente per i concorrenti della Basilicata!

Il riepilogo della puntata di ieri 1 febbraio 2024 ad Affari Tuoi.

In gara ieri Barbara in rappresentanza della Sardegna, accompagnata dalla sorella Francesca. Giocheranno con il numero 5. Purtroppo con i primi tiri vanno via i 300mila, i 100mila euro ed i 75mila euro. La prima offerta del Dottore è il cambio pacco. Per ora Barbara rifiuta e va avanti con altri tre tiri non troppo fortunati. La nuova offerta è di 14mila euro. Barbara e Francesca decidono ancora una volta di andare avanti. Si procede con altre tre chiamate che si rivelano ottime. In gioco ancora i 200mila euro. La nuova offerta è di 19mila euro.

Finale avvincente per Barbara e Francesca della Sardegna.

Le sorelle della Sardegna non si fanno convincere e vanno ancora avanti con un altro tiro con cui eliminano 30mila euro. Il Dottore offre il cambio pacco. Barbara e Francesca rifiutano e vanno avanti con altri due tiri che si rivelano fortunatissimi. La nuova offerta del Dottore è di 22mila euro. Le concorrenti della Sardegna non accettano e vanno avanti. Si giocano tutto nel finale di puntata. Con l’ultimo tiro eliminano i 100 euro.

Le sorelle della Sardegna accettano 28mila euro.

Restano in gioco 200 euro e tre rossi da 5mila, 15mila e 200mila euro. A questo punto della gara l’offerta sale a 28mila euro. Barbara e Francesca dopo una lunghissima riflessione decidono di accettare la cifra. Per fortuna scoprono di aver fatto benissimo perché i 200mila euro erano nel 9 la Liguria, mentre nel loro pacco c’erano solo 5mila euro. Tra poche ore scopriremo il nuovo concorrente di Affari Tuoi di stasera.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per domani 3 febbraio 2024.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto dell’evoluzione della sua partita. Se il concorrente la indovinerà al primo tentativo, si aggiudicherà il premio di 100mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani 3 febbraio 2024 alle 20.40 Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore