Affari Tuoi 31 ottobre 2023. Nicolina si gioca il tutto per tutto e fa benissimo

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi vedremo in gioco Nicolina del Lazio. Scopriamo il concorrente ed il premio di stasera 31 ottobre 2023!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera gioca Nicolina del Lazio, accompagnata dalla figlia Erica. Gareggeranno con il pacco numero 17. La puntata di ieri, che ha visto in gara Beatrice della Liguria, ha segnato ottimi ascolti con 4.876.000 spettatori con il 23.1% di share. Anche stasera stiamo seguendo la diretta della puntata. Ad inizio serata è stato estratto il Biglietto della Lotteria Italia, che ha vinto i 10mila euro.

Il primo cambio pacco e due chiamate molto sfortunate!

Dopo i primi sei tiri, il Dottore offre 44mila euro, che le concorrenti rifiutano tempestivamente e procedono con la loro gara. Nicolina ed Erica fanno tre chiamate perfette, con cui eliminano due blu ed un rosso. A questo punto della gara di stasera ad Affari Tuoi il Dottore offre il cambio pacco, che Nicolina decide di non accettare. Si procede con altri tre tiri. Purtroppo con il primo della serie va via il premio da 300mila euro, e con l’ultimo anche i 200mila euro. L’offerta del Dottore è di 20mila euro, ma Nicolina ed Erica vogliono ancora proseguire con un altro tiro.

Nicolina perde per strada anche i 100mila euro!

L’offerta del Dottore è ancora una volta il cambio stasera ad Affari Tuoi. Vorrà essere un aiuto oppure un bluff? In gioco 4 blu e tre rossi, uno da 15mila, uno da 50mila ed uno da 100mila. Nicolina non molla, non si convince e va avanti con la partita di stasera ad Affari Tuoi, con altre due chiamate. Si parte con il 19 della Sicilia, che contiene il premio da 1 euro, e con il 2 del Friuli, che purtroppo contiene i 100mila euro.

Le concorrenti del Lazio si giocano il tutto per tutto!

La nuova offerta del Dottore è di 9mila euro per altri tre tiri stasera ad Affari Tuoi. Nicolina decide di giocarsi il tutto per tutto e va avanti ed elimina tutti i blu e resta con due pacchi rossi, uno da 15mila ed uno da 50mila. Vittoria sicura per le concorrenti del Lazio!

Vittoria sicura stasera ad Affari Tuoi!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi stiamo assistendo alla partita di Nicolina del Lazio, dopo la gara di Beatrice e Elisabetta di ieri. Come sempre chi viene estratto per giocare ad Affari Tuoi è accompagnato durante la gara da un amico o familiare. Stasera Nicolina è stata aiutata nel gioco dalla figlia Erica. Tra poco scopriremo quale premio riuscirà a portare a casa ad Affari Tuoi.

Nicolina ed Erica vincono ben 50mila euro!

Dopo una partita difficoltosa le concorrenti del Lazio restano alla fine con due pacchi rossi, che significa vittoria assicurata! A questo punto sul finale il Dottore offre 32.500 euro. Nicolina con grande ottimismo rifiuta e va avanti convinta che il suo 17 sia un pacco fortunato. Avrà fatto bene? Porterà a casa 15mila o 50mila euro? La positività ed il coraggio di Nicolina vengono premiati e le concorrenti del Lazio riescono a conquistare i 50mila euro! Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani mercoledì 1 novembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore