Affari Tuoi 30 ottobre 2023. Gara sottotono per Beatrice con finale vincente

La puntata di Affari Tuoi di stasera vedrà in gara una nuova regione. Scopriremo il concorrente ed il premio di lunedì 30 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera si svolgerà una nuova imperdibile partita. In gioco stasera la bella Beatrice di professione estetista da Genova, in rappresentanza della Liguria, ed accompagnata dalla mamma Elisabetta, con cui lavora nel loro centro estetico a Genova. Gareggeranno con il pacco numero 20. La puntata di ieri ha visto in gara i bravissimi e fortunatissimi gemelli di Ortisei Davide e Diego, che hanno conquistato ben 42mila euro. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata.

Gara non proprio brillante per Beatrice della Liguria!

Si parte come sempre con le prime sei chiamate abbastanza fortunate, dopo le quali il Dottore fa la prima offerta di 37mila euro. Beatrice va avanti con altri tre tiri piuttosto fortunati. Il Dottore offre il cambio pacco che le concorrenti rifiutano. Si procede con altri tre tiri e con una nuova offerta di 16mila euro, che Beatrice ed Elisabetta rifiutano per proseguire nella loro partita.

Vittoria in extremis per le belle concorrenti ad Affari Tuoi!

Quasi verso la fine della puntata di stasera ad Affari Tuoi, dopo una gara un pò sottotono e la progressiva perdita dei pacchi più importanti, le concorrenti accettano il cambio e prendono il 17. Beatrice e la mamma rifiutano via via le altre offerte e proseguono fino ad arrivare alla situazione finale, in cui restano con 10 euro e 50mila euro. Il Dottore offre 20mila, che Beatrice dopo una lunga riflessione decide di accettare. Cosa contiene il numero 17 che Beatrice ha scelto con il cambio pacco? Per fortuna scoprono che c’erano solo 20 euro. Una gara un pò calante con finale vincente per le belle concorrenti della Liguria.

Appuntamento a domani con Affari Tuoi!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi abbiamo assistito alla partita di Beatrice, dopo la gara emozionante di ieri di Diego e Davide del Trentino. Beatrice ha potuto contare sull’aiuto della madre durante la serata, ed alla fine di una partita un pò negativa è riuscita a tornare a casa con il premio da 20mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani martedì 31 ottobre 2023 alle 20.45 su Rai 1, subito dopo i Cinque Minuti di Bruno Vespa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore