Affari Tuoi 29 ottobre 2023. Gara vincente di Davide e Diego!

La puntata di stasera di Affari Tuoi vede in gara i gemelli del Trentino, in una gara bellissima. Scopriamo il premio di oggi 29 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera si svolgerà una nuova imperdibile partita. In gara i gemelli Davide e Diego del Trentino-Alto Adige, originari di Ortisei. Gareggeranno con il pacco numero 3. La puntata di venerdì ha segnato un ottimo trend in fatto di ascolti, ottenendo 4.706.000 spettatori con il 23.4%. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata. Si parte con i primi sei tiri, tutti molto fortunati tranne l’unico con cui hanno eliminato il premio da 200mila euro. La prima offerta del Dottore è veramente alta. Propone ai gemelli la cifra di 38mila euro.

La bellissima gara di Davide e Diego!

Davide e Diego rifiutano e vanno avanti con la loro fortunata partita, e con altre tre chiamate, con cui purtroppo vanno via anche i 300mila euro. L’offerta del Dottore a questo punto cala, e scende a 24mila euro. I gemelli del Trentino rifiutano e vanno ancora avanti con altri tre tiri fortunatissimi. L’offerta torna a salire a 30mila euro, ma Davide e Diego decidono di non accettare ed andare avanti con altri due tiri ottimi, cui riescono a togliere due pacchi blu. Restano in gioco con un blu da 20 euro e tutti rossi stasera ad Affari Tuoi.

Il cambio pacco non convince i gemelli del Trentino!

L’offerta è il cambio pacco, che non convince Davide e Diego che dovranno tirare altre due volte. Tra poco scopriremo quale premio riusciranno a portare a casa ad Affari Tuoi. Con la prima chiamata va via il premio da 50mila euro e con la seconda i 20mila euro. Ricordiamo che anche stasera non mancherà il gioco de “La regione fortunata”, a cui far ricorso nella parte finale se i concorrenti non saranno contenti della partita. 

Davide e Diego dritti verso i 100mila euro stasera ad Affari Tuoi!

La nuova offerta del Dottore stasera ad Affari Tuoi è di 36mila euro, che continua a non convincere Davide e Diego che proseguono ancora la loro gara con un altro tiro, con cui eliminano i 20 euro. Restano in gioco tutti rossi. Vittoria e soldi sicuri per i gemelli del Trentino!

Finale vincente per i bravissimi gemelli del Trentino!

Restano in gioco 10mila, 75mila e 100mil euro nella parte finale di questa bellissima gara ad Affari Tuoi. L’ultima offerta del Dottore è di 46mila euro. Cosa faranno Davide e Diego a questo punto della partita? Dopo una lunga riflessione decidono di proseguire con l’ultimo tiro. Chiamano l’11 del Friuli e trovano il premio da 75mila euro. Restano con i premi da 10mila e da 100mila euro! L’offerta del Dottore scende a 42mila euro.

Davide e Diego vincono 42mila euro stasera ad Affari Tuoi!

Un bel dilemma per Davide e Diego. Sarà un bluff oppure un’ancora di salvezza? Dopo averci pensato bene decidono di accettare l’ultima offerta di 42mila euro! A questo punto con l’apertura dei pacchi rimasti in gara, il loro numero 3 ed il 5 delle Marche, scopriranno se hanno fatto bene ad accettare l’offerta o se hanno rinunciato ai 100mila contenuti nel loro pacco. Purtroppo alla fine della gara scoprono di aver sempre avuto i 100mila euro nel loro pacco. I gemelli possono tornare a casa contenti, anche se con un pizzico di rammarico per aver visto svanire la possibilità di vincere i 100mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani lunedì 30 ottobre 2023, alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore