Affari Tuoi 31 marzo. Aurora accetta 35mila euro e fa benissimo!

Nella puntata di Affari Tuoi di oggi 31 marzo 2024 sta giocando Aurora del Piemonte. Scopriamo il premio di oggi.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera al via il nuovo appuntamento con Affari Tuoi, con la partita di un nuovo concorrente. Si tratta di Aurora, pacchista da 29 puntate, in rappresentanza del Piemonte, che sarà accompagnata dalla sorella Ilaria. Gareggeranno con il pacco numero 19.

La partita di Aurora del Piemonte stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della nuova avvincente partita delle sorelle piemontesi Aurora e Ilaria. Si partirà con i primi sei tiri e l’offerta del Dottore. Inizio fortunatissimo con 4 pacchi blu, un rosso da 10mila euro, uno da 20mila euro. Campane a festa per le belle sorelle che partono con il botto! A questo punto arriva la prima offerta del Dottore che è altissima, ossia di 44mila euro. Le concorrenti al momento rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri, con cui vanno via i 300mila euro.

Aurora accetta per due volte il cambio pacco.

Il Dottore offre un bel cambio pacco. Aurora non accetta e tiene il 19. Si va avanti con altri tre tiri abbastanza positivi. In ballo tre blu e 5 rossi, compresi i 100mila ed i 200mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 35mila euro. Dopo una lunga riflessione le sorelle del Piemonte rifiutano e vanno avanti con un altro tiro con cui purtroppo vanno via 100mila euro. Ancora una volta il Dottore propone un cambio pacco. Aurora stavolta accetta. Lascia il 19 e prende il 7 di Alice della Valle d’Aosta.

Finale emozionante per le concorrenti del Piemonte ad Affari Tuoi.

Si prosegue con un’altra chiamata positiva con cui va via un altro blu. In gioco due blu e 4 rossi, compresi i 200mila euro. La nuova offerta del Dottore è di nuovo di 35mila euro per un solo tiro. Aurora ancora una volta rifiuta e va avanti con un’altra chiamata con cui purtroppo perde 50mila euro. Il Dottore offre ancora una volta il cambio pacco per un tiro. Aurora accetta ancora una volta, lascia il 7 e prende il pacco 8 della Sardegna. Le concorrenti decidono di aprire il 7 dove trovano 15mila euro. In ballo 50 e 100 euro e due rossi da 5mila e 200mila euro.

Aurora chiude la partita accettando 35mila euro.

Ultimissima offerta è per la terza volta 35mila euro per un solo tiro. Aurora si lascia andare ad un racconto molto commovente sulla sua vita, ed un momento difficile e doloroso nel finale di puntata. Aurora decide di accettare l’offerta. Adesso si gioca per capire se ha fatto bene a fermarsi. Se fosse andata fino in fondo sarebbe rimasta con 100 euro e 200mila euro. Alla fine della puntata le sorelle del Piemonte scoprono che nel loro pacco 8 c’erano i 100 euro, mentre i 200mila erano nel loro pacco 19 che aveva pescato all’inizio. Finale emozionante e vincente per Aurora e Ilaria, che fanno ritorno a casa con un bellissimo premio.

Il riepilogo della puntata di ieri ad Affari Tuoi.

Nella puntata di Affari Tuoi di ieri hanno giocato Gianmarco e Alessio della Sardegna, che sono tornati a casa con 30mila euro. Il Dottore sul finale di puntata ha offerto la cifra più alta della serata, che i concorrenti hanno accettato, scoprendo di aver rinunciato ai 75mila. Partita molto fortunata per i concorrenti della Sardegna che hanno comunque fatto ritorno a casa con un premio di tutto rispetto.

Affari Tuoi ci da appuntamento a stasera domenica 31 marzo 2024.

Gli appassionati del gioco dei pacchi dovranno aspettare stasera per vedere in gara un nuovo concorrente, e seguire con noi la diretta della nuova avvincente partita. La prossima puntata di Affari Tuoi ci aspetta stasera domani lunedì 1 aprile 2024 alle 20.40 su Rai 1, per la puntata speciale di Pasqua.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore