Affari Tuoi 30 marzo. Gianmarco accetta 30mila euro in un finale al cardiopalma!

Nella puntata di Affari Tuoi di stasera 30 marzo 2024 sta giocando Gianmarco della Sardegna, ed è impegnato in una gara avvincente.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi vedremo in gara Gianmarco, pacchista da 12 puntate, da Terralba dalla provincia di Oristano, in rappresentanza della Sardegna. Sarà accompagnato dal fidanzato Alessio. Gareggeranno con il pacco numero 12.

La partita di Gianmarco della Sardegna stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della partita del nuovo concorrente estratto stasera. Si parte subito con i primi sei tiri consecutivi, cui seguirà l’offerta del Dottore. Purtroppo con i primi tiri vanno già via i 100mila euro. Per il resto sono ancora in gioco i pacchi più alti. La prima proposta del Dottore stasera è altissima ed è di 38mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri abbastanza fortunati.

Gianmarco accetta l’ennesimo cambio pacco della serata.

Il Dottore offre a questo punto della gara il cambio pacco, che non convince Gianmarco che tiene il suo pacco numero 12. Si va avanti con altre tre chiamate molto positive. La nuova offerta per un tiro è nuovamente di 38mila euro. I concorrenti ancora una volta rifiutano e vanno avanti con un tiro con cui vanno via 50mila euro. Il Dottore offre ancora una volta il cambio pacco. Gianmarco lascia il 12 e prende l’11 della Valle d’Aosta.

Finale avvincente per i concorrenti della Sardegna.

Con la chiamata successiva va via un blu. In ballo ancora 75mila, 200mila e 300mila euro e tre blu. Arriva l’offerta più alta della serata, ossia 45mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti ma perdono il pacco con 200mila euro. Restano in ballo ancora i 300mila euro. L’offerta del Dottore torna al punto di partenza, ossia 38mila euro per due tiri. Gianmarco con qualche titubanza e con un pizzico di incoscienza decide di andare ancora avanti con altre due chiamate con cui vanno via due blu.

Gianmarco tenta il tutto per tutto stasera ad Affari Tuoi!

In gioco un pacco blu e due rossi da 75mila e 300mila euro. Finale avvincente per i fidanzati della Sardegna. Ultimissima offerta della serata è quella più alta ed è pari a 60mila euro. Gianmarco dopo una lunghissima riflessione decide ancora una volta di rifiutare e di tentare la fortuna con un’ultima chiamata. I concorrenti della Sardegna purtroppo perdono il pacco con i 300mila euro. Restano sul finale con 1 euro e con 75mila euro. Il Dottore all’esito di una bellissima partita propone ai concorrenti di scegliere il proprio destino. Se desiderano un cambio o un’offerta. Scelgono di ricevere un’ultima offerta economica. Il Dottore propone 30mila euro. Gianmarco alla fine della puntata accetta la cifra. Avrà fatto bene o avrà perso la possibilità di vincere 75mila euro? Purtroppo scopre che nel suo pacco 11 c’erano proprio i 75mila. Finale un pò amaro per i concorrenti che comunque tornano a casa con una cifra di tutto rispetto!

Ascolti record per Affari Tuoi.

Continua a mietere successi il programma dell’access prime time di Rai 1, che fa segnare ogni sera ascolti record con ben oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori ogni sera. Numeri importanti che testimoniano come il format ogni giorno riesca a coinvolgere il pubblico a casa. Al gioco vero e proprio, ogni sera Amadeus rende le puntate uniche, affiancando al game vero e proprio le storie dei concorrenti, ed il vissuto dei protagonisti. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani domenica 31 marzo 2024 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore