Affari tuoi 3 novembre 2023. Gara molto sfortunata per Giovanni del Molise

La puntata di Affari tuoi di stasera vede in gara Giovanni, in una partita molto negativa. Scopriamo il premio di venerdì 3 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera in gara Giovanni di professione parrucchiere, originario di Isernia, in rappresentanza della regione Molise. Viene accompagnato nella sua partita di stasera dalla figlia Giulia. Gareggiano con il pacco numero 15. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si parte come sempre con le prime sei chiamate, dopo le quali il Dottore farà la prima offerta.

Inizio negativo per i concorrenti del Molise stasera ad Affari Tuoi!

Purtroppo con il primo tiro va via già il premio da 200mila euro, con il terzo quello da 100mila euro, e con il quarto va via quello da 50mila euro, e con l’ultimo il premio da 75mila. L’unica proposta a questo punto della gara è il cambio. Giovanni dopo una lunga riflessione accetta e prende il numero 1 della Campania.

Prosegue il trend negativo per Giovanni e Giulia.

Giovanni e Giulia proseguono la loro gara di stasera ad Affari Tuoi con altri tre tiri, piuttosto fortunati. L’offerta del Dottore a questo punto è di 20mila euro. Giovanni e Giulia decidono di rifiutare e andare ancora avanti con la loro partita. Purtroppo perdono anche i 300mila. La gara si fa complicata. In gioco tutti blu e due rossi da 20mila e da 30mila euro. La nuova offerta è di 5mila euro per 5 tiri. Padre e figlia si consultano un attimo ma decidono di giocarsi il tutto per tutto. Con le ultime chiamate perdono purtroppo anche i 20mila ed i 30mila euro. Si va dritti dritti alla Regione Fortunata.

Ultima possibilità di stasera ad Affari Tuoi è la Regione Fortunata per Giovanni e Giulia!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi stiamo assistendo alla partita di un altro concorrente Giovanni del Molise, dopo la gara emozionante di ieri di Anna e Bruno, che hanno giocato una partita molto negativa, che si è messa mal sin da subito ma che si è chiusa con un lieto fine e con il bel premio da 50mila euro. Nella puntata di stasera di Affari Tuoi Giovanni ha avuto al suo fianco la figlia Giulia.

Che premio vinceranno Giovanni e Giulia stasera ad Affari Tuoi?

Dopo una gara negativissima, si giocheranno l’ultima chance stasera ad Affari Tuoi con il gioco finale “La regione fortunata”. Scelgono in prima battuta come regione fortunata la Campania, per vincere il premio da 100mila euro. Purtroppo non è la risposta esatta. Amadeus dimezza le regioni. Il montepremi scende a 50mila euro. Scelgono in seconda battuta la regione Umbria. Giovanni e Giulia avranno fatto la scelta giusta? Purtroppo no, la regione fortunata era l’Abruzzo. I concorrenti del Molise purtroppo non vincono nulla e tornano a casa a mani vuote. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domenica 5 novembre 2023 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore