Affari Tuoi 2 novembre 2023. Partita nera per Anna con finale vincente

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Anna della Sardegna. Scopriamo il premio di stasera 2 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera in gioco Anna da Sassari in rappresentanza della Sardegna, accompagnata dal compagno Bruno. Gareggiano con il pacco numero 13. Dopo i primi sei tiri abbastanza fortunati il Dottore offre 33mila euro. Per il momento Anna e Bruno rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate, non proprio eccezionali. La nuova offerta del Dottore è di 25mila euro, che ancora non convince i concorrenti della Sardegna che decidono di rifiutare ed andare avanti.

Anna e Bruno perdono i premi più importanti!

Con i tiri successivi di Anna e Bruno vanno via nella puntata di stasera di Affari Tuoi sia i 300mila che i 200mila euro. La nuova offerta crolla ed arriva a 9mila euro. Anna e Bruno rifiutano e vanno ancora avanti con la loro gara, e con altri tre tiri. In gioco tutti blu e tre rossi da 5mila, 20mila e 50mila euro. Se dovessero aprire tutti i rossi si andrebbe in automatico alla regione fortunata dopo solo una ventina di minuti dall’inizio della partita.

La decisione coraggiosa dei concorrenti della Sardegna.

Per fortuna restano in gioco tre blu e due rossi, da 20mila e 50mila euro stasera ad Affari Tuoi. La nuova proposta a questo punto della gara è di 13mila euro. Anna e Bruno si consultano e di comune accordo decidono di andare avanti, con altri due tiri. Purtroppo con la prima chiamata va via il premio da 20mila euro, mentre con la seconda vanno via i 5 euro. Dopo la pausa di ieri, dovuta alla messa in onda di una lunga intervista a Papa Francesco, anche stasera stiamo seguendo come sempre la puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara.

L’ultima offerta della serata viene ancora una volta rifiutata.

L’ultima offerta del Dottore stasera ad Affari Tuoi è sempre di 13mila euro. Anna e Bruno sono rimasti in gioco con 20 euro, 75 euro e 50mila euro. Si consultano e coraggiosamente rifiutano e vanno fino in fondo con la loro partita. Aprono il 15 del Veneto con cui eliminano il premio da 20 euro. Anna e Bruno sono ancora in gioco. Da una parte ci sono i 75 euro e dall’altra i 50mila euro. Il Dottore chiude la serata con un cambio pacco indecifrabile. Vorrà aiutarli oppure togliere ai concorrenti della Sardegna il premio da 50mila euro?

Un finale vincente per Anna e Bruno della Sardegna.

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi abbiamo assistito alla partita di Anna della Sardegna, che ha potuto contare sull’aiuto del fidanzato Bruno, con cui ha valutato le offerte della serata. Sul finale i concorrenti della Sardegna decidono di rifiutare il cambio pacco offerto dal Dottore. Avranno fatto la scelta giusta? Nel pacco 13 Anna e Bruno scoprono con immensa gioia di avere 50mila euro, che consentirà ai concorrenti di coronare il loro sogno d’amore e di sposarsi. Partita nera per i concorrenti della Sardegna che si chiude con una vittoria inattesa. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani venerdì 3 novembre 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore