Affari Tuoi 3 aprile. Patrizio sfida il Dottore e perde tutto!

Nella puntata di Affari Tuoi di oggi 3 aprile 2024 sta giocando Patrizio delle Marche, che dopo aver perso tutto va alla regione fortunata.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara Patrizio delle Marche, pacchista da 28 puntate. Sarà accompagnato dal figlio Francesco. Gareggeranno con il pacco numero 16.

La partita di Patrizio delle Marche stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo come ogni sera la diretta della serata per raccontarvi lo svolgimento della gara di Patrizio. Si parte con i primi sei tiri molto positivi. La prima offerta del Dottore è di 46mila euro. Patrizio rifiuta l’offerta e va avanti con altre tre chiamate con cui purtroppo perdono per strada i 100mila euro. La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco. Patrizio accetta, lascia il 16 e prende il 18 del Molise. Il concorrente va avanti con altri tre tiri ed apre subito il 16 e scopre che nel pacco c’erano solo 5 euro. Cambio azzeccatissimo per Patrizio nella puntata di stasera di Affari Tuoi. Con la chiamata successiva vanno via i 75mila euro. Ancora in gioco 4 blu e 4 rossi compresi i 200mila e 300mila euro. L’offerta del Dottore è ancora una volta di 46mila euro. Patrizio rifiuta e va avanti con un altro tiro con elimina i 50mila euro.

Patrizio va fino in fondo nella sua gara.

La nuova offerta del Dottore è per la terza volta di 46mila euro. Patrizio rifiuta l’offerta e va avanti. In gioco 4 blu e tre rossi compresi i 200mila e 300mila euro. Purtroppo con il tiro successivo vanno via i 300mila mila euro. Ultima offerta è di 30mila euro.

Finale alla regione fortunata per Patrizio stasera ad Affari Tuoi.

Patrizio non si fa convincere e va fino in fondo. Purtroppo perde anche i 200mila euro. Ultima offerta della serata è di 4mila euro per tre tiri. Patrizio rifiuta e va fino in fondo. Resta con due blu da 1 e 0 euro e va direttamente alla regione Fortunata. In prima battuta Patrizio sceglie il Molise, ma non è la risposta esatta. In seconda battuta optano per la Lombardia. Sarà la risposta giusta? Purtroppo no è la Liguria. Stasera la fortuna ha girato le spalle a Patrizio che torna a casa a mani vuote.

Il riepilogo della puntata di ieri ad Affari Tuoi.

Nella puntata di Affari Tuoi di ieri hanno giocato Rocco ed Anna della Basilicata, che hanno condotto una gara un pò in salita. Il Dottore sul finale di puntata ha offerto la cifra di 25mila che Rocco ha voluto accettare contro il parere di Anna che aveva molta fiducia nel Pacco 14 che si era andata a scegliere con il cambio pacco. I concorrenti sul finale di puntata hanno scoperto purtroppo di avere nel loro pacco i 100mila euro, anche se sono riusciti a tornare a casa con una cifra di tutti rispetto!

Affari Tuoi ci da appuntamento a domani giovedì 4 aprile 2024.

Gli appassionati del gioco dei pacchi domani vedranno in gara un nuovo concorrente, impegnato in una nuova ed interessante partita, e potranno seguire con noi la diretta della serata. Affari Tuoi ci aspetta domani giovedì 4 aprile 2024 alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore