Affari Tuoi 2 aprile. Rocco accetta 25mila ma perde ben 100mila euro!

Nella nuova puntata di Affari Tuoi di martedì 2 aprile 2024 sta giocando Rocco della Basilicata. Scopriremo il premio di oggi.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera gioca il simpatico Rocco da Possidente in provincia di Potenza in rappresentanza della Basilicata. Sarà accompagnato dalla moglie Anna. Gareggeranno con il pacco numero 8.

La partita di Rocco della Basilicata stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta del nuovo concorrente per raccontarvi nel dettaglio l’evoluzione della gara. Purtroppo con i primi tiri vanno via i 50mila, i 75mila, i 200mila euro. La prima offerta della serata è di 25mila euro. Rocco non ci pensa molto, rifiuta e va avanti con altri tre tiri con cui purtroppo perde anche i 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco. Rocco rifiuta ancora una volta e va avanti con altri tre tiri abbastanza fortunati. Ultima offerta è di 17mila euro. Rocco rifiuta e va avanti con un altro tiro con cui elimina un blu.

Finale avvincente per Rocco ed Anna ad Affari Tuoi.

In gioco tre blu e quattro rossi, compreso il pacco da 100mila euro. La nuova offerta è il cambio pacco. Rocco lascia l’8 e prende il 14 delle Marche. I concorrenti aprono subito l’8 e scoprono che avevano solo 100 euro. L’offerta torna a questo punto a 25mila euro per un solo tiro. Rocco ed Anna rifiutano e vanno ancora avanti. Con il tiro successivo va via un blu. Restano in gioco sul finale un blu e 4 rossi da 10mila, 15mila, 30mila e 100mila euro. Il Dottore a questo punto della gara propone un altro cambio pacco per due tiri.

I concorrenti della Basilicata accettano 25mila euro.

Rocco e Anna rifiutano e vanno avanti con altre due chiamate con cui eliminano 30mila euro e 15mila euro. Restano sul finale 10 euro, 10mila e 100mila euro. Per la terza volta il Dottore offre ancora 25mila euro. Rocco dopo una lunghissima riflessione accetta l’offerta. Avrà fatto bene? Si continua per giocare. Se fossero andati avanti avrebbero chiamato il pacco con i 10 euro. Sarebbero rimasti sul finale con 10mila e 100mila euro. Anna e Rocco avranno fatto bene ad accettare l’offerta di 25mila euro? Purtroppo sul finale scoprono che nel loro pacco 14 c’erano i 100mila euro. Finale un pò amaro per i concorrenti della Basilicata che hanno accettato 25mila euro rinunciando ai 100mila euro.

Il riepilogo della puntata di Silvia della Lombardia ad Affari Tuoi.

Ieri ha giocato Silvia da Milano, accompagnata dal padre Pietro. La gara di Silvia è cominciata male sin dall’inizio, visto che già con le prime chiamate sono andati via i 200mila euro. Con la seconda e terza tranche di tiri Silvia ha perso anche i 300mila euro. Il Dottore a questo punto della gara ha offerto 8mila euro per 5 tiri. Silvia ha rifiutato, arrivando sul finale con 200 euro e 75mila euro. Ultima offerta della serata è di 25mila euro, che Silvia ha deciso di accettare scoprendo di aver fatto bene visto che nel suo pacco c’erano solo 200 euro!

La diretta della nuova puntata di Affari Tuoi ci aspetta stasera 2 aprile 2024.

Ascolti sempre altissimi per il gioco dei pacchi che ci aspetta stasera con una nuova avvincente gara. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per oggi martedì 2 aprile 2024 su Rai 1 alle 20.40.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore