Affari Tuoi 29 novembre 2023. Jessica accetta 38mila euro ma arriva la sorpresa!

La puntata di stasera di Affari Tuoi vedrà in gara Jessica del Trentino-Alto Adige. Scopriamo il premio accettato oggi 29 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi ha giocato Jessica da Mezzolombardo in provincia di Trento, in rappresentanza del Trentino-Alto Adige. La bella concorrente è stata accompagnata dal fidanzato Gabriele, ed hanno giocato con il pacco numero 2. A sorpresa Jessica sin da subito ha accettato i 38mila euro, ma sul finale è arrivata la brutta sorpresa. Vediamo cosa è accaduto.

La gara di Jessica e Gabriele del Trentino-Alto Adige stasera ad Affari Tuoi.

La puntata di ieri, che ha visto in gara Valeria dell’Umbria, ha segnato un record in termini di ascolti, con quasi 5 milioni spettatori, esattamente 4.879.000 spettatori pari al 21.9% di share. Il gioco dei pacchi è stato il programma più visto della giornata. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si parte come sempre con le prime sei chiamate, fortunatissime. La prima offerta del Dottore è altissima ed è di 38mila euro, per tre tiri. Dopo un momento di riflessione Jessica rifiuta e va avanti con altre tre chiamate. Con la seconda tornata vanno via 50mila, 100mila euro ed 1 euro. Ancora in gioco 200mila e 300mila euro.

Il cambio pacco non convince Jessica e Gabriele.

La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco che Jessica e Gabriele rifiutano prontamente. I concorrenti del Trentino tengono il loro pacco numero 2 e proseguono con altri tre tiri la loro avvincente partita di stasera ad Affari Tuoi. Chiamate molto positive dopo le quali la nuova offerta è sempre di 38mila euro.

Jessica accetta con gioia 38mila euro stasera ad Affari Tuoi!

La bella Jessica rivela un episodio doloroso della sua vita, in cui ha dovuto convivere con una lunga malattia, in cui il fidanzato Gabriele ha cercato di essere vicino in ogni modo. Oggi Jessica vuole essere felice e non rischiare più e decide di accettare la generosa offerta del Dottore, nonostante avesse ancora premi altissimi. Si procede con l’apertura degli altri pacchi per capire se la scelta fatta è stata davvero quella giusta. La concorrente del Trentino apre il pacco da 75 euro, per fortuna subito dopo il premio da 200mila euro, poi i 500 euro, i 5mila euro.

Ipotetico finale ad Affari Tuoi con l’ultima offerta del Dottore.

Se fossero andati avanti sarebbero rimasti con 10 euro, 30mila, 75mila e 300mila euro. Il Dottore rivela che a questo punto avrebbe offerto 50mila. Jessica e Gabriele aprono il 12 della Valle d’Aosta dove trovano i 30mila euro. In gioco ancora 10 euro, 75mila e 300mila. Aprono il 5 dell’Abruzzo e trovano per fortuna i 300mila euro. I due fidanzati finalmente possono gioire e si scambiano un bacio in diretta. Finale ipotetico stasera ad Affari Tuoi con 10 euro e 75mila euro. Il Dottore in chiusura di partita rivela che a questo punto della gara avrebbe offerto di nuovo 38mila euro. Arriva il momento decisivo, in cui si capirà se i concorrenti hanno azzeccato la loro scelta. Cosa hanno Jessica e Gabriele nel loro pacco numero 2? Purtroppo nel finale scoprono di avere i 75mila euro. Nonostante questo tornano a casa con una vincita altissima di tutto rispetto!

Il riepilogo della puntata di ieri 28 novembre 2023 ad Affari Tuoi.

Nella puntata di ieri Affari Tuoi Valeria, professoressa di Cannara in provincia di Perugia, ha stupito tutti accettando sin da subito i 40mila euro! La concorrente dell’Umbria pur avendo tutti pacchi eccezionali ha sorpreso il pubblico da casa ed in studio con la sua scelta fatta già ad inizio puntata. Se fosse andata avanti sarebbe arrivata alla fine con tre pacchi rossi da 50mila, da 100mila e da 300mila. Valeria nel finale ha ricevuto un’amara sorpresa ed ha scoperto di aver fatto una scelta un pò affrettata, visto il contenuto del suo pacco, ossia 100mila euro.

Appuntamento con Affari Tuoi per domani 30 novembre 2023.

Anche domani ad affari Tuoi in apertura di puntata verrà sorteggiato un biglietto della Lotteria Italia vincitore, ed il nuovo concorrente. Il prossimo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è domani 30 novembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore