Affari Tuoi 28 novembre 2023. Valeria stupisce tutti ed accetta 40mila euro!

La nuova puntata di stasera di Affari Tuoi vedrà in gara Valeria dell'Umbria. Scopriremo il premio della concorrente di martedì 28 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera ad Affari Tuoi gioca Valeria da Cannara in provincia di Perugia, in rappresentanza dell’Umbria. Sarà accompagnata dalla sorella Alessia. Gareggeranno con il pacco numero 4.

La gara di Valeria e Alessia dell’Umbria stasera ad Affari Tuoi.

La puntata di ieri ha segnato un record in termini di ascolti, con oltre 5milioni e 200mila telespettatori. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara e le avventure della bella Valeria. Si parte con le prime sei chiamate e con l’offerta del Dottore. Purtroppo con i primi sei tiri vanno già via i 200mila euro. Gli altri per fortuna sono tutti molto fortunati. La prima offerta del Dottore è piuttosto alta ed è di 36mila euro. Valeria e Alessia rifiutano e vanno ancora avanti con altri tre tiri. La bella concorrente sta sfidando la sorte con grande successo e determinazione stasera ad Affari Tuoi. Restano in gioco solo 3 blu e tutti rossi, compresi i 300mila euro. Valeria stupisce tutti ed accetta 40mila euro!

Valeria accetta subito i 40mila euro.

La nuova offerta del Dottore è di 40mila euro, che Valeria dopo un lunghissimo ragionamento accetta. La concorrente dell’Umbria stupisce tutti ed accetta sin da subito 40mila euro pur avendo tutti pacchi eccezionali. Si procede solo per giocare all’apertura degli altri pacchi. Con i tiri successivi la bella Valeria elimina altri due blu.

Un ipotetico finale ricco di premi da capogiro.

Se fosse andata avanti sarebbe rimasta con un blu e tutti rossi, compresi i 300mila. Il Dottore non rivela nessuna eventuale offerta e si procede all’apertura di tutti pacchi uno dietro l’altro. Purtroppo andando avanti la bella Valeria scopre che sarebbe rimasta con tutti rossi, compresi i 100mila ed i 300mila euro. Sarebbe stato un finale assurdo, da capogiro con tre pacchi rossi altissimi da 50mila, da 100mila e da 300mila. Per fortuna con l’ultima chiamata vanno via i 300mila. Le due concorrenti sarebbero rimaste con 50mila e 100mila euro. Cosa avrà Valeria nel 4? Purtroppo nel suo pacco la concorrente aveva i 100mila euro. Bellissima vincita quella di 40mila euro per Valeria anche se forse accettata troppo frettolosamente, visto il contenuto del suo pacco.

Il riepilogo della puntata di ieri 27 novembre 2023 ad Affari Tuoi.

Ad Affari Tuoi, nell’ultima puntata di ieri lunedì 27 novembre 2023, ha giocato Michela della Puglia, che ha portato a casa sul finale 20mila euro. Le sorelle pugliesi decidono di andare avanti fino in fondo. Restano in gara con 5mila e 20mila. Ultima offerta della serata è il cambio pacco, che Michela decide di accettare, agguantando nel finale i 20mila euro.

Appuntamento con Affari Tuoi per stasera martedì 28 novembre 2023.

Anche stasera in apertura verrà sorteggiato un biglietto della Lotteria Italia vincitore, che si aggiudicherà i 10mila euro. Tra poco scopriremo il premio di stasera di Valeria. La bella concorrente dell’Umbria accetta sin da subito 40mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per domani mercoledì 29 novembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore