Affari Tuoi 29 febbraio. Enrico si gioca tutto alla Regione Fortunata!

Ad Affari tuoi giovedì 29 febbraio 2024 vediamo in gara Enrico del Piemonte. Dopo aver perso tutto, si arriva ad un finale alla Regione Fortunata.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara Enrico da Torino, titolare di una scuola calcio, pacchista da 3 puntate, accompagnato dalla fidanzata Graziana, psicologa dello sport. I concorrenti del Piemonte convoleranno a nozze a giugno 2025 e gareggeranno con il pacco numero 11.

La partita di Enrico del Piemonte stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo come ogni sera l’imperdibile diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara di Enrico e Graziana, e le emozioni del nuovo impedibile appuntamento con il gioco dei pacchi. Si partirà con i primi sei tiri, dopo i quali si scoprirà la prima offerta del Dottore. La prima proposta è altissima ed è di 43mila euro. Per il momento i concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. Purtroppo vanno via i 75mila ed i 100mila euro. La nuova offerta del Dottore a questo punto della gara è il cambio pacco.

I concorrenti non accettano l’ennesimo cambio pacco ad Affari Tuoi.

Enrico rifiuta e va avanti con altre tre chiamate. I concorrenti perdono anche il pacco con i 300mila euro. La nuova offerta per un solo tiro è di 25mila euro. Enrico e Graziana rifiutano e vanno avanti con un altro tiro perfetto, con cui vanno via i 75 euro. In gioco ancora i 200mila euro. A questo punto il Dottore propone il cambio pacco che i concorrenti rifiutano. Decidono di proseguire con il pacco numero 11.

Finale alla regione fortunata per Enrico e Graziana.

Purtroppo con la chiamata successiva perdono anche i 200mila euro. L’offerta del Dottore crolla a 9mila euro per 4 tiri. I concorrenti ancora una volta non accettano e vanno fino in fondo. Restano in ballo tre blu da 100, 200, e 500 euro e tre rossi da 10mila, 20mila e 50mila euro. Niente da fare per i concorrenti del Piemonte, che perdono tutti i rossi e vanno alla Regione fortunata. In prima battuta i concorrenti scelgono la Toscana. Sarà quella giusta? Purtroppo non è la risposta giusta. Con il secondo tentativo scelgono la Lombardia. Avranno indovinato stavolta? Niente da fare per i concorrenti piemontesi. Le regione fortunata di questa sera è la Puglia. Enrico e Graziana dopo un inizio positivo tornano a casa senza vincere alcun premio.

Il riepilogo della partita di ieri ad Affari Tuoi.

Nella puntata di ieri di Affari Tuoi hanno giocato Carlo e Simona da Bari. Purtroppo la gara sin da subito prende una piega negativa visto che con i primi tiri via i 50 mila, 100mila euro ed i 300mila euro. Dopo una partita molto sfortunata, i concorrenti restano sul finale con 500 euro e con 30mila euro. Ultimissima offerta della serata è il cambio pacco, che Carlo decide di accettare. Purtroppo sul finale Carlo e Simona scoprono di aver fatto male e che nel loro pacco trovano solo 5 euro.

Il pacchista e la diretta di stasera giovedì 29 febbraio 2024 ad Affari Tuoi!

Stasera di Affari Tuoi si svolgerà la partita di un altro concorrente, dopo la gara di ieri dei concorrenti della Puglia, che in un finale amarissimo hanno accettato un cambio pacco disastroso, perdendo tutto. Scopriremo tra poco il nuovo concorrente e quale premio di stasera ad Affari Tuoi. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per oggi giovedì 29 febbraio 2024 alle 20.45 su Rai 1, subito dopo la trasmissione Cinque Minuti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore