Affari tuoi 28 febbraio. Finale disastroso per Carlo della Puglia!

Nella puntata di stasera di Affari tuoi di mercoledì 28 febbraio 2024 vediamo in gara Carlo della Puglia, che purtroppo viene beffato nel finale.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera in gioco Carlo da Bari in rappresentanza della Puglia, con la compagna Simona. Gareggeranno con il pacco numero 5. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara.

La partita di Carlo da Bari stasera ad Affari Tuoi.

Inizio fortunatissimo per Carlo con la chiamata di tutti pacchi blu. La prima offerta del Dottore è di 42mila euro. Carlo e Simona rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. Purtroppo la gara prosegue in maniera negativa visto che con i tiri successivi vanno via i 50 mila, 100mila euro ed i 300mila euro. Il Dottore a questo punto della partita offre il cambio pacco, che i concorrenti rifiutano andando avanti con altre tre chiamate molto positive.

Finale in salita per i concorrenti della Puglia.

La nuova offerta del Dottore è di 30mila euro per un solo tiro. Carlo e Simona ancora una volta rifiutano e vanno avanti con un altro tiro con cui purtroppo perdono anche i 200mila euro. La nuova offerta per 4 tiri è di 10mila euro. I concorrenti rifiutano immediatamente e vanno avanti. In gioco ancora i 30mila ed i 75mila euro. Purtroppo però con le chiamate successive vanno via anche i 75mila euro. Finale con un pacco blu e due rossi da 15mila e 30mila euro.

Carlo alla fine accetta il cambio pacco.

Ultima offerta della serata è di 14mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti ed eliminano anche i 15mila euro. Restano sul finale con 500 euro e con 30mila euro. Ultimissima offerta della serata è il cambio pacco. Carlo dopo aver riflettuto a lungo accetta, lascia il 5 e prende il 10 del Lazio. Purtroppo sul finale Carlo e Simona scoprono di aver fatto male e che nel loro pacco c’erano solo 5 euro. Finale amarissimo per i concorrenti della Puglia.

Il riepilogo della puntata del 27 febbraio 2024 ad Affari Tuoi.

Nella puntata di ieri di Affari Tuoi hanno giocato Luca e Francesca della Lombardia. Dopo una gara dall’andamento altalenante, il Dottore ha offerto il cambio pacco, che i concorrenti hanno accettato lasciando il 3 e prendendo l’11 dell’Abruzzo. Hanno aperto subito il 3 ed hanno scoperto di aver fatto un ottimo cambio perché c’erano solo i 5mila euro. Sul finale sono rimasti in gioco tre blu ed il rosso più alto da 300mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 45mila euro, che Luca e Francesca hanno deciso di accettare. Purtroppo i concorrenti hanno avuto un’amara sorpresa ed hanno scoperto che nel loro pacco avevano 300mila euro.

Il pacchista e la diretta di stasera ad Affari Tuoi!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi si svolgerà la partita di un altro concorrente, dopo la gara emozionante di ieri dei concorrenti della Lombardia, che in un finale bellissimo sono riusciti a portare a casa il premio da 45mila euro. Scopriremo tra poco il nuovo concorrente e quale premio riuscirà a portare a casa stasera ad Affari Tuoi. Non mancherà il gioco finale de “La regione fortunata” il concorrente potrà far ricorso nella parte finale se non sarà soddisfatto. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore