Affari Tuoi 27 febbraio. Luca accetta 45mila euro ma ne perde 300mila!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi ha giocato Luca della Lombardia. Scopriremo il premio di oggi martedì 27 febbraio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera in gara Luca impiegato di Milano, in rappresentanza della Lombardia. Sarà accompagnato dalla fidanzata Francesca. Gareggeranno con il pacco numero 3.

La gara di Luca della Lombardia stasera ad Affari Tuoi.

La puntata di ieri, che ha visto in gara Nicola dell’Abruzzo, ha segnato uno degli ascolti più alti di questa stagione con 5.533.000 spettatori con il 25.2% di share. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà come sempre con le prime sei chiamate, dopo le quali il Dottore fa la prima offerta altissima di 40mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti ancora con altre tre chiamate. Purtroppo con i tiri successivi vanno via i 75mila ed i 200mila euro.

Luca e Francesca cambiano il loro pacco sul finale di puntata.

La nuova offerta è il cambio pacco per altre tre chiamate. Luca e Francesca dopo un attimo di indecisione rifiutano il cambio e procedono stasera ad Affari Tuoi con altri tre tiri molto fortunati. Restano ancora in ballo 100mila e 300mila euro. La nuova offerta del Dottore per un solo tiro a questo punto è di 32mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con un’altra chiamata. Purtroppo vanno via i 100mila euro con il tiro successivo. Ancora una volta il Dottore offre il cambio pacco, che stavolta Luca e Francesca accettano. Lasciano il 3 e prendono l’11 dell’Abruzzo. Aprono subito il 3 e scoprono di aver fatto un ottimo cambio perché c’erano solo i 5mila euro.

Emozioni e pathos per i concorrenti della Lombardia.

La nuova offerta è di 32mila euro, identica alla precedente, sempre per un solo tiro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con un’altra chiamata fortunatissima, con cui eliminano i 500 euro. Ultima offerta della serata è di nuovo di 40mila euro. Luca con molta titubanza, convinto da Francesca, rifiuta di nuovo anche questa offerta. Con il tiro successivo vanno via anche i 20mila euro. In gioco tre blu ed il rosso più alto da 300mila euro. L’ultima offerta è di 32mila, che ancora una volta i concorrenti rifiutano e vanno fino in fondo. Per fortuna con il tiro successivo vanno via i 100 euro.

Luca e Francesca accettano 45mila euro stasera ad Affari Tuoi.

Ultimissima offerta della serata è di 45mila euro per un altro tiro. Dopo una lunghissima riflessione Luca e Francesca decidono di accettare l’ultima cifra. Se fossero andati avanti sarebbero arrivati sul finale con 10 e 300mila euro. Il Dottore rivela che a questo punto avrebbe offerto i 100mila euro. Avranno fatto bene Luca e Francesca ad accettare i 45mila euro? Purtroppo i concorrenti scoprono che nel loro pacco avevano 300mila euro. Vittoria e finale amaro per i concorrenti della Lombardia.

Il pacchista e la diretta di stasera ad Affari Tuoi!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi assisteremo alla partita di un altro concorrente, dopo la gara emozionante di ieri di Nicola e Martina dell’Abruzzo, che in un finale davvero avvincente, dopo una puntata dall’andamento altamente incerto, sono riusciti a portare a casa il premio da 50 mila euro. Scopriremo tra poco il nuovo concorrente e quale premio riuscirà a portare a casa stasera ad Affari Tuoi.

Lo svolgimento della gara ad Affari Tuoi.

Chi verrà estratto per giocare nella puntata di stasera di Affari Tuoi potrà avere seduto accanto un familiare o un amico. Nel corso della partita, come di consueto ogni sera, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore. Vedremo se anche stasera la sorte sarà benevola nella puntata di oggi di Affari Tuoi. Al nuovo gioco finale de “La regione fortunata” il concorrente potrà far ricorso nella parte finale se non sarà contento della sua partita. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera alle 20.45 su Rai 1, per vivere insieme tanti momenti di divertimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore