Affari Tuoi 26 febbraio 2024. Nicola vince 50mila euro in un finale avvincente!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi vedremo in gara Nicola dell'Abruzzo. Scopriamo il premio di oggi lunedì 26 febbraio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi seguiremo la diretta della nuova puntata di stasera. Scopriremo il nuovo concorrente ed il premio che riuscirà a portare a casa nella serata odierna. In gara stasera Nicola dell’Abruzzo, accompagnato dalla figlia Martina.

La partita di Nicola stasera ad Affari Tuoi.

Giocheranno con il pacco numero 9. Si partirà con i primi sei tiri e con la prima offerta della serata puntata. Tanti sintonizzati ieri a seguire ad Affari Tuoi la movimentata partita di Gigi, per un totale di 5.566.000 spettatori pari al 26.9% di share. Purtroppo con i primi tiri vanno via i 300mila euro. La prima offerta della serata è di 33mila euro. Nicola e Martina rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate molto fortunate.

Finale complicato per Nicola dell’Abruzzo.

In gioco ancora i pacchi più alti. L’offerta a questo punto sale a 39mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti con altri tre tiri. Purtroppo con le chiamate successive vanno via anche i 75mila, i 100mila euro ed i 200mila. La nuova offerta per 5 tiri è di 9mila euro. Nicola rifiuta e va fino in fondo. Arriva sul finale con 5 euro, 10mila e 50mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 13mila euro. I concorrenti ancora una volta non accettano. Restano sul finale 5 euro e 50mila euro. Ultimissima offerta della puntata ad Affari Tuoi è il cambio pacco. Nicola rifiuta e tiene il pacco numero 9. Avrà fatto bene? Sarà riuscito a raddrizzare la gara sfortunata di questa sera? Bravissimo Nicola che riesce a vincere i 50mila euro in un finale davvero avvincente!

Il riepilogo della puntata di ieri ad Affari Tuoi.

Nella puntata di ieri di Ad Affari Tuoi abbiamo seguito la partita di Gigi del Piemonte, accompagnato dalla moglie Federica. Dopo una gara molto positiva ed avvincente, in un finale altrettanto emozionante i concorrenti piemontesi sono rimasti con tre blu e due rossi da 75mila e 200mila euro. Ultima offerta ad Affari Tuoi è stata il cambio pacco, che i concorrenti hanno rifiutato. Sono arrivati alla fine con due blu ed un rosso da 200mila euro. Ultima offerta della serata per un solo tiro è stata di 33mila euro. Gigi e Federica hanno rifiutato andando fino in fondo. Finale avvincente con 100 euro e 200mila euro. Il Dottore sul finale di puntata ha offerto ai concorrenti 55mila euro, che Gigi e Federica hanno accettato, scoprendo che nel loro pacco c’erano solo 100 euro. Vincita eccezionale ad Affari Tuoi!

La puntata di Affari Tuoi di stasera lunedì 26 febbraio 2024.

Anche stasera ad Affari Tuoi verrà sorteggiato il “pacchista” protagonista della puntata, di cui seguiremo le emozionanti avventure. Non mancherà la Regione Fortunata, a cui far ricorso se la gara dovesse andare male. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera lunedì 26 febbraio 2024 alle 20.40 su Rai 1, dopo il programma Cinque Minuti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore