Affari Tuoi 25 febbraio. Gigi accetta 55mila euro e fa benissimo!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi vedremo in gara Gigi del Piemonte. Scopriamo il premio di oggi domenica 25 febbraio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi seguiremo la partita di Gigi del Piemonte, attraverso la diretta della serata. Sarà accompagnato dalla moglie Federica. Gareggeranno con il pacco numero 9.

La partita di Gigi del Piemonte stasera ad Affari Tuoi.

Ascolti altissimi per la puntata andata in onda ieri sabato 24 febbraio 2024, che ha ottenuto 5.370.000 spettatori pari al 27.9%. Ad Affari tuoi scopriremo il premio che riuscirà a portare a casa Gigi del Piemonte. I primi sei tiri sono fortunatissimi per i concorrenti piemontesi, che riescono a mantenere in gioco tutti i premi più alti. La prima offerta della serata è altissima ed è di 41mila euro. Gigi e Federica rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. Purtroppo vanno via i 300mila euro.

Cambio pacco azzeccatissimo.

La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco. I concorrenti rifiutano il cambio ma con la chiamata successiva perdono anche i 100mila euro. La proposta scende a 22mila euro per un solo tiro. Gigi e Federica rifiutano e vanno avanti ancora con un’altra chiamata positiva con cui eliminano il pacco con 5 euro. La nuova offerta è il cambio pacco. Lascia il 9 e prende il 15 della Toscana. Si va avanti con altri due tiri. Gigi apre subito il 9 e scopre che c’erano solo i 15mila euro.

Finale eccezionale con 200mila euro.

La nuova offerta è di 22mila euro. Finale avvincente con tre blu e due rossi da 75mila e 200mila euro. Con il tiro successivo vanno via anche i 75mila euro. Ultima offerta stasera ad Affari Tuoi è il cambio pacco che i concorrenti stavolta rifiutano. In finale con due blu ed un rosso da 200mila euro. Ultimissima offerta della serata per un solo tiro è di 33mila euro. Gigi e Federica rifiutano ancora una volta e vanno fino in fondo. Con l’ultimo tiro vanno via i 10 euro. Finale avvincente con 100 euro e 200mila euro.

Gigi e Federica accettano 55mila euro in un finale avvincente ad Affari Tuoi.

Il Dottore sul finale di puntata offre ai concorrenti una cifra altissima, ossia 55mila euro. Dopo una lunghissima riflessione Gigi e Federica accettano la cifra. Avranno fatto bene? Per fortuna i concorrenti scoprono che nel loro pacco c’erano solo 100 euro. Vincita bellissima per i due concorrenti piemontesi che tornano a casa con un premio altissimo!

Il riepilogo della puntata di ieri ad Affari Tuoi.

In gara ieri ad Affari Tuoi Lucio in rappresentanza della Valle d’Aosta, accompagnato dalla compagna Manuela. Purtroppo con i primi tiri i concorrenti hanno perso già i 200mila ed i 300mila euro. Dopo una gara decisamente sfortunata, in cui i pacchi con le cifre più alte sono andati via sin da subito, Lucio si è ritrovato sul finale con due pacchi blu da 75 e 200 euro e 20mila euro. Ultima offerta è stata di 4mila euro per un solo tiro. Lucio ha rifiutato, perdendo anche i 20mila euro. I concorrenti della Valle d’Aosta sono stati costretti ad andare alla Regione fortunata, ma non sono riusciti ad indovinare nè al primo nè al secondo tentativo, e sono tornati a casa senza vincere nulla.

La puntata di Affari Tuoi di stasera domenica 25 febbraio 2024.

Anche stasera ad Affari Tuoi ci saranno venti rappresentanti delle regioni italiane e tra loro verrà sorteggiato il “pacchista” protagonista della puntata, che gareggerà avendo accanto un familiare o un amico. Quando resteranno in gara gli ultimi due pacchi, se non sarà soddisfatto della gara, potrà decidere di ricorrere al gioco della Regione Fortunata, molto gettonato nelle ultime settimane. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera domenica 25 febbraio 2024 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore