Affari Tuoi 24 febbraio 2024. Lucio perde tutto alla Regione Fortunata!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi vedremo in gara Lucio della Valle d'Aosta. Scopriamo il premio di oggi sabato 24 febbraio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

In gara stasera ad Affari Tuoi Lucio da Verrès in rappresentanza della Valle d’Aosta. Sarà accompagnato dalla compagna Emanuela. Giocheranno con il pacco numero 1.

La partita di Lucio della Valle d’Aosta stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta del nuovo imperdibile appuntamento che vedrà protagonista il simpaticissimo Lucio, pacchista da 21 puntate. Ascolti ottimi per la puntata andata in onda ieri venerdì 24 febbraio 2024, che ha ottenuto 5.174.000 spettatori pari (24.9%). Ad Affari tuoi scopriremo il nuovo concorrente, protagonista della nuova gara di stasera, ed il premio che riuscirà a conquistare durante la serata. Purtroppo con i primi tiri sono già andati via i 200mila ed i 300mila euro. La prima offerta della serata è il cambio pacco, che Lucio accetta. Lascia il numero 1 e prende il 9 del Trentino-Alto Adige. Si va avanti con altri tre tiri. Purtroppo Lucio ed Emanuela perdono anche 100mila euro. L’offerta a questo punto è di 15mila per altri tre tiri. I concorrenti della Valle d’Aosta rifiutano e vanno ancora avanti.

Finale difficile stasera ad Affari Tuoi per Lucio di Verrès.

Purtroppo dopo una serie di tiri sfortunati la nuova offerta per 5 tiri è di 9mila euro. Lucio ed Emanuela rifiutano e vanno avanti con altre 5 chiamate con cui purtroppo perdono anche i 50mila euro. Finale con due pacchi blu da 75 e 200 euro e 20mila euro. Ultima offerta a questo punto è di 4mila euro per un solo tiro. Lucio rifiuta e va ancora avanti. Purtroppo vanno via anche i 20mila euro. I concorrenti della Valle d’Aosta sono costretti ad andare alla Regione fortunata. In prima battuta scelgono la Liguria. Purtroppo non è quella giusta. Al secondo tentativo optano per la regione Calabria. Sarà quella giusta? No, la la risposta esatta era le Marche. I concorrenti valdostani tornano a casa senza vincere nulla.

Il riepilogo della puntata di ieri di Affari Tuoi.

Nella puntata di ieri di Affari Tuoi ha giocato Patrizia del Lazio, accompagnata dalla figlia Melania. A metà gara il Dottore offre per la seconda volta il cambio pacco, che le concorrenti accettano lasciando il 17 e prendendo il 9. Per fortuna scoprono che nel loro pacco c’erano solo 5 euro. Il Dottore offre per due tiri 16mila euro, che Patrizia rifiuta. Rimangono sul finale 10mila euro e 100mila euro. Ultima offerta è di 35mila euro, che Patrizia decide di non accettare. Purtroppo nel pacco 9 la concorrente del Lazio trova solo il premio da 10mila euro. Un pò di delusione sul finale di una partita condotta molto bene dalle concorrenti del Lazio.

La puntata di Affari Tuoi di stasera sabato 24 febbraio 2024.

Anche stasera ad Affari Tuoi ci saranno venti rappresentanti delle venti regioni del nostro Paese e ogni sera uno di loro sarà il “pacchista” protagonista della puntata e avrà un pacco che conterrà un premio che, nel caso più alto, sarà di 300 mila euro. Chi verrà estratto per giocare potrà chiamare al suo fianco un suo familiare o un suo amico. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore.

La regione fortunata anche stasera ad Affari Tuoi.

Quando resteranno in gara gli ultimi due pacchi, se il concorrente non sarà contento dell’evoluzione della sua partita, potrà decidere di ricorrere al gioco della Regione Fortunata. Se deciderà di farlo, avrà di fronte a sé la cartina dell’Italia, con le venti regioni, di cui solo una conterrà 100 mila euro. Se il concorrente la indovinerà al primo tentativo, si aggiudicherà il premio. Altrimenti, avrà un’ulteriore possibilità: Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, ed in caso di risposta esatta, il montepremi sarà di 50 mila euro. Il nuovo imperdibile appuntamento con Affari Tuoi è per stasera alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore