Affari Tuoi 28 marzo. Chiara finisce alla regione Fortunata dopo una gara disastrosa!

Nella puntata di Affari Tuoi di oggi 28 marzo 2024 ha giocato Chiara dell'Abruzzo. Scopriremo il premio di oggi.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Al via stasera una nuova puntata di Affari Tuoi. In gara Chiara da Chieti, in rappresentanza dell’Abruzzo. Sarà accompagnata dalla sorella Giorgia. Gareggeranno con il pacco 17.

La partita di Chiara dell’Abruzzo ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della serata per raccontarvi la partita di Chiara, e tutte le emozioni e le offerte del Dottore che si susseguiranno nel corso della gara. Si parte subito con i primi sei tiri. Purtroppo con le prime chiamate vanno via 50mila, 75mils, 200mila e 300mila euro. Uno degli inizi più sfortunati in assoluto. La prima offerta della serata è il cambio pacco.

Finale disastroso per Chiara dell’Abruzzo con ben 8 tiri consecutivi.

Chiara e Giorgia rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri, con cui purtroppo vanno via anche i 100mila euro. Restano in ballo tutti blu e 4 rossi, da 5mila, 10mila, 15mila e 30mila euro. Il Dottore, dopo l’inizio disastroso, propone alle concorrenti ben 8 tiri per 2mila euro. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti con otto chiamate. Purtroppo prosegue la serie negativa.

Ultima possibilità alla regione Fortunata.

Le concorrenti dell’Abruzzo restano con 5 blu e solo un rosso e con altri tre pacchi da aprire. Vanno via anche i 30mila e le concorrenti vanno dritte dritte alla Regione Fortunata. In prima battuta per 100mila euro scelgono l’Emilia-Romagna, che non è la risposta esatta. Amadeus dimezza le regioni che scendono a 10. Come seconda opzione scelgono la Toscana. Sarà quella giusta? Non è la risposta giusta, che purtroppo è la Sardegna. Gara disastrosa per le simpatiche concorrenti dell’Abruzzo, che tornano a casa a mani vuote!

La diretta della puntata di stasera di Affari Tuoi.

Ascolti sempre altissimi per il gioco dei pacchi che ieri ha ottenuto 5.750.000 spettatori pari al 26.7% di share. Nella puntata di ieri Affari Tuoi hanno giocato Emilia e Ignazio della Campania, che alla fine della serata hanno accettato 41mila, scoprendo di avere di avere i 300mila euro nel loro pacco. Stasera ci aspetta una nuova avvincente gara. Il coinvolgimento è l’elemento che rende Affari Tuoi il programma più amato della tv, che ci fa diventare protagonisti, coinvolgendoci in un game assolutamente irresistibile. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per oggi giovedì 28 marzo 2024 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore