Affari Tuoi 27 marzo. Emilia accetta 41mila ma perde 300mila euro!

Nella puntata di Affari Tuoi del 27 marzo 2024 ha giocato Emilia della Campania, che sul finale ha avuto una bruttissima sorpresa.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara Emilia, di professione funzionaria, da Pollenza Trocchia in provincia di Napoli in rappresentanza della Campania. Sarà accompagnata dal fidanzato Ignazio. Gareggeranno con il pacco numero 12.

La partita di Emilia della Campania stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi la gara nel dettaglio e farvi vivere le emozioni della serata. Vi sveleremo passo passo l’evoluzione della gara del nuovo concorrente. Purtroppo con le prime chiamate vanno già via i 100mila ed i 200mila euro. Dopo le prime sei chiamate l’offerta è il cambio pacco. Emilia rifiuta e va avanti con altri tre tiri abbastanza positivi. La nuova offerta del Dottore è di 21mila euro. Emilia e Ignazio rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri molto fortunati. In ballo due blu e sei rossi.

Emilia accetta l’ennesimo cambio pacco.

La nuova offerta è in salita ed è di 34mila euro. I concorrenti ancora una volta rifiutano e vanno avanti con un’altra chiamata con cui eliminano 10mila euro. Il Dottore a questo punto offre un nuovo cambio pacco per due tiri. Emilia accetta. Lascia il 12 e prende il 6 dell’Abruzzo. Con i tiro successivi vanno via i 50mila ed i 75mila euro. In ballo ancora i 300mila euro. Ultimissima offerta del Dottore è di 31mila per un solo tiro. Emilia ancora una volta rifiuta e va avanti. Chiama il 12 il suo pacco precedente e scopre che c’erano solo 5 euro. In ballo un blu e tre rossi da 5mila, 20mila e 300mila euro.

I concorrenti sul finale accettano 41mila euro.

Ancora un’offerta in arrivo per Emilia. Si sale a ben 41mila euro per un altro tiro. La bella concorrente dopo una lunga riflessione accetta la cifra. Adesso per giocare si aprono gli altri pacchi. Se fossero andati avanti avrebbero trovato i 20mila euro ed i 5mila euro. Sarebbero rimasti alla fine con 100 euro e 300mila euro. Il Dottore avrebbe offerto a questo punto 72mila. Avrà fatto bene Emilia ad accettare i 41mila euro? Nel finale di puntata i concorrenti della Campania ricevono una brutta sorpresa, perchèbscoprono di avere nel loro pacco i 300mila euro. Grandissima amarezza per Emilia ed Ignazio per non aver giocato fino alla fine!

La diretta della puntata di stasera di Affari Tuoi.

Continua il trend positivo di ascolti per il gioco dei pacchi, che nella puntata di ieri ha conquistato 5.682.000 spettatori pari al 25.7% di share. Nella puntata di ieri di Affari Tuoi hanno giocato Andrea e Simona dell’Emilia-Romagna. Il Dottore sul finale di puntata ha offerto ai concorrenti un cambio pacco. Dopo una lunghissima riflessione Andrea ha deciso di tenere il suo pacco ed è tornato a casa con 75mila euro. Anche oggi non mancherà il gioco finale “La regione fortunata”, ultima chance per i concorrenti in gara. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani giovedì 28 marzo 2024 alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore