Affari Tuoi 26 marzo. Andrea vince 75mila euro in un bellissimo finale!

Nella puntata di Affari Tuoi di stasera in gara Andrea dell'Emilia-Romagna, che ha condotto una partita eccezionale.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera ad Affari Tuoi in gara un nuovo concorrente. Si tratta di Andrea dell’Emilia-Romagna, accompagnato dalla moglie Simona. Ha sorteggiato il pacco che, nel caso più fortunato, sarà del valore di 300.000 euro. Gareggerà con il numero 10.

La partita di Andrea dell’Emilia-Romagna stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della serata per raccontarvi le emozioni della nuova partita di stasera di Andrea e Simona. Si partirà con lo svelamento del concorrente ed il numero del pacco, con le sei chiamate consecutive e l’offerta del Dottore. Inizio fortunatissimo per i concorrenti dell’Emilia-Romagna che lasciano intatti tutti i rossi più importanti. Il Dottore offre subito un cambio, che Andrea accetta subito. Lascia il 10 e prende l’8 del Veneto. Si va avanti con altri tre tiri. Purtroppo con il tiro successivo vanno via i 300mila euro. La seconda offerta della serata è di 33mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri positivi.

Finale aperto per Andrea e Simona dell’Emilia-Romagna.

Il Dottore offre per un solo tiro sale a 39mila euro. In gioco ancora 50mila, 75mila, 100mila e 200mila euro. Andrea è molto deciso ad andare avanti e rifiuta l’offerta. Purtroppo con la chiamata successiva vanno via i 200mila euro. Ultima offerta per tre tiri è di 19mila euro. Andrea e Simona rifiutano ancora una volta e vanno avanti con altre tre chiamate, dopo le quali restano in ballo due blu da 10 e 75 euro e due rossi da 75mila e 100mila euro.

Andrea rischia tutto e va fino in fondo.

Il Dottore a questo punto della gara offre ancora una volta 33mila euro per un solo tiro. Andrea con grande coraggio si gioca tutto nel finale di puntata. Rifiuta e va avanti con un altro tiro fortunatissimo, con cui elimina il pacco con i 75euro. Ultima offerta del Dottore è di 39mila euro. Andrea ancora una volta rifiuta. Tiro decisivo per i concorrenti dell’Emilia-Romagna. Purtroppo vanno via i 100mila euro. Restano in ballo un blu da 10 euro e il pacco con 75mila euro. Ultimissima offerta della serata è il cambio pacco. Dopo una lunghissima riflessione rifiuta il cambio e va avanti fino alla fine. Decide di tenere il pacco numero 8. Avrà fatto bene? Tornerà a casa con i 75mila o con i 10 euro? Per fortuna Andrea azzecca l’ultima scelta e porta a casa il premio da 75mila euro. Partita eccezionale per i concorrenti dell’Emilia-Romagna che tornano a casa con un premio davvero altissimo.

La regione fortunata nella puntata di stasera ad Affari Tuoi.

Non mancherà il gioco finale “La regione fortunata”, ultima chance per i concorrenti in gara. Nella puntata di ieri Marco ed Eleonora della Toscana, dopo aver perso tutto, hanno fatto ricorso a La regione fortunata. Non sono riusciti ad indovinare la regione e sono tornati a casa a mani vuote! Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera martedì 26 marzo 2024 alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore