Affari Tuoi 25 marzo. Marco perde tutto alla Regione Fortunata!

Nella puntata di Affari Tuoi del 25 marzo 2024 sta giocando Marco della Toscana, che sul finale è arrivato alla Regione Fortunata.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara stasera Marco di professione magazziniere, dalla provincia di Arezzo, in rappresentanza della Toscana. Sarà aiutato durante la gara dalla compagna Eleonora. Gareggeranno con il pacco numero 18.

La partita di Marco della Toscana stasera ad Affari Tuoi.

Dopo la pausa di ieri, il gioco dei pacchi torna con la partita di Marco, estratto tra i 20 rappresentanti delle regioni italiane. Seguiremo come sempre la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si parte con le prime sei chiamate. Inizio molto fortunato con tutti pacchi blu e due rossi. La prima offerta per tre pacchi è di 39mila euro. I concorrenti della Toscana rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate molto positive.

Finale molto incerto per i concorrenti toscani.

Il Dottore offre il cambio pacco. Marco ed Eleonora rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. La nuova offerta del Dottore è di 30mila euro. In ballo ancora 200mila e 300mila euro. I concorrenti ancora una volta rifiutano e vanno avanti. Purtroppo con il tiro successivo vanno via anche i 300mila euro. Il Dottore offre nuovamente il cambio pacco, ma non convince Marco ed Eleonora che vanno avanti con altri due tiri abbastanza positivi. In gioco restano tre blu e due rossi da 15mila e 200mila euro. Ultima offerta della serata è di 15mila euro per un solo tiro. I concorrenti decidono di andare fino in fondo e non accettano. Si procede con un nuovo pacco che per fortuna è un blu.

Marco ed Eleonora rischiano e vanno fino in fondo.

Finale avvincente con due rossi e due blu. In ballo ancora i 200mila euro. Il Dottore offre per l’ennesima volta il cambio pacco. Vorrà aiutare i concorrenti? Marco non si fa convincere e va avanti con un tiro positivo con cui eliminano i 20 euro. La nuova offerta è di 30mila euro. In gioco due blu e 200mila euro. Dopo una lunghissima riflessione i concorrenti rischiano e vanno avanti. Il tiro sbagliato li porterebbe subito alla Regione Fortunata.

La regione fortunata ultima chance stasera ad Affari Tuoi.

Purtroppo con il tiro successivo vanno subito via i 200mila euro. I concorrenti vanno alla Regione fortunata. In prima battuta scelgono la Toscana. Purtroppo è la risposta sbagliata. Amadeus dimezza le regioni. I concorrenti come seconda opzione scelgono il Lazio. Purtroppo non è quella giusta. La regione fortunata è l’Abruzzo. I concorrenti della Toscana, dopo una gara avvincente, tornano a casa a mani vuote.

Il riepilogo della puntata di sabato 23 marzo 2024 ad Affari Tuoi.

Nella puntata di sabato di Affari Tuoi nel finale di puntata Luana e Gianluca della Calabria sono rimasti con i pacchi da 100 euro e 300mila euro. Hanno accettato l’ultima offerta del Dottore pari a 52mila euro, scoprendo di aver rinunciato solo a 100 euro. Il nuovo appuntamento è per domani martedì 26 marzo 2024 con Amadeus e l’imperdibile gara di un nuovo pacchista, alle 20.40 su rai 1 subito dopo Cinque Minuti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore