Affari Tuoi 28 gennaio 2024. Erika si gioca tutto alla regione Fortunata

Nella puntata di Affari Tuoi di stasera vedremo in gara Erika della Valle d’Aosta. Scopriamo il premio di oggi domenica 28 gennaio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

In gara stasera ad Affari Tuoi Erika dalla Valle d’Aosta, accompagnata dalla sorella Maria Rosaria. Gareggeranno con il pacco numero 16. Ieri il gioco dei pacchi ha visto in gara i concorrenti del Veneto, che sono riusciti a portare a casa 100mila euro alla regione fortunata.

La gara di Erika della Valle d’Aosta.

Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara e tutte le emozioni della serata. Purtroppo con i primi tiri vanno già via i 100mila ed i 200mila euro. Il Dottore offre il cambio pacco che le due sorelle rifiutano. Dopo tre chiamate negative la nuova offerta è di 14mila euro. Erika e Maria Rosaria non accettano. Si va avanti con altri tre tiri. Per fortuna le sorelle valdostane riescono a conservare i 300mila euro. A questo punto della partita il Dottore offre il cambio pacco. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti ancora con grandissima determinazione e con altre due chiamate abbastanza fortunate.

Finale alla regione fortunata stasera ad Affari Tuoi.

In ballo restano 4 pacchi blu e due rossi da 15mila e 300mila euro. L’offerta per un solo tiro sale a 15mila euro. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti con un’altra chiamata con cui perdono per strada i 300mila euro. Le sorelle restano con 15mila euro e 4 blu. Ultima offerta del Dottore è di 3mila euro. Erika rifiuta e va fino in fondo. Purtroppo le belle sorelle perdono tutto e vanno alla regione fortunata. Scelgono in prima battuta le Marche. Avranno fatto bene? Purtroppo no. Come seconda opzione indicano la Sardegna. Avranno indovinato stavolta? No, perché la regione fortunata è la Sicilia. Le sorelle valdostane purtoppo tornano a casa senza vincere alcun premio.

Il riepilogo della puntata di ieri sabato 27 gennaio 2024 ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un concorrente, sorteggiato tra i 20 pacchisti, accompagnato un loro familiare o da un amico. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore che saranno trascritte da Amadeus su un cartoncino che verrà distrutto nel caso di rifiuto del concorrente. Nell’ultima puntata di ieri sabato 27 gennaio 2024 hanno giocato Mattia e Letizia del Veneto. Dopo una gara disastrosa, in cui hanno perso i pacchi è più importanti già dall’inizio, i concorrenti del Veneto sono arrivati alla fine con 75 euro e 5mila euro. Mattia e Letizia hanno deciso di giocarsi il tutto per tutto alla Regione Fortunata. Finale eccezionale per i concorrenti che sono riusciti a conquistare i 100mila euro, indovinando la regione al primo tentativo!

L’appuntamento con Affari Tuoi è per domani 29 gennaio 2024.

Non mancherà, come sempre, ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto dell’evoluzione della sua partita. Il nuovo appuntamento è per domani 29 gennaio 2024 alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore