Affari Tuoi 27 gennaio 2024. Mattia vince 100mila euro alla regione Fortunata!

Nella puntata di Affari Tuoi di stasera vedremo in gara Mattia del Veneto. Scopriamo il premio di oggi sabato 27 gennaio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Al via stasera una nuova puntata di Affari Tuoi. Vedremo in gara Mattia del Veneto. Sarà accompagnato dalla moglie Letizia. Giocheranno con il pacco numero 13. Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara.

La gara di Mattia del Veneto stasera ad Affari Tuoi.

Si partirà con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore che è di 21mila euro. Mattia e Letizia rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. Il Dottore offre il cambio, che Mattia non prende in considerazione. Si va avanti con altre tre chiamate. Purtroppo la situazione sul finale non è molto positiva. Ci sono in ballo 5 blu e tre rossi da 5mila, 15mila e 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 15mila euro. Mattia e Letizia, nonostante la situazione sia un pò complicata, decidono di rifiutare ed andare avanti con un altro tiro, che per fortuna si rivela positivo.

Finale alla regione Fortunata stasera per i concorrenti del Veneto.

La nuova proposta del Dottore è un altro cambio pacco per due tiri. Mattia e Letizia non si fanno convincere e vanno ancora avanti. Purtroppo perdono per strada anche i 300mila euro. Restano in gioco 4 blu e 5mila euro. Ultima offerta è di mille euro. I concorrenti del Veneto rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. Si arriva ad un finale con 75 euro e 5mila euro. Mattia e Letizia decidono di andare direttamente alla regione Fortunata.

Mattia e Letizia vincono 100mila euro alla regione Fortunata.

In prima battuta scelgono la Toscana. Finale eccezionale per i concorrenti che riescono ad agguantare i 100mila euro. Dopo una gara sfortunata, i concorrenti portano a casa una vincita grandiosa!

Il riepilogo della puntata di ieri 26 gennaio 2024 di Affari Tuoi.

Ieri il gioco dei pacchi ha visto in gara Angela da Reggio Calabria, di professione agente di commercio, accompagnata dal marito Giovanni. Purtroppo con i primi tiri Angela e Giovanni perdono subito i 100mila ed i 200mila euro. Prima proposta del Dottore è di 25mila euro. Angela rifiuta e va avanti con altri tre tiri. Purtroppo vanno via anche i 75mila ed i 300mila. La nuova offerta del Dottore è di 5mila euro per sei pacchi. Angela e Giovanni rifiutano e vanno avanti con altre sei chiamate, che si rivelano abbastanza fortunate. L’offerta del Dottore sale a 9mila euro per un tiro. I concorrenti della Calabria rifiutano e vanno avanti con un altro tiro positivo. Nuova offerta è il cambio pacco. In gioco 5mila, 10mila, 50mila e 200 euro. Angela accetta il cambio. Lascia il 13 e prende il pacco 17. Avrà fatto bene? Purtroppo no. La concorrente scopre che nel suo pacco c’erano i 50mila euro. Non contento il Dottore offre un altro cambio. Angela stavolta non accetta e va avanti con un altro tiro, ed arriva sul finale con 200euro e 10mila euro. Decide sul finale di andare alla Regione fortunata. Nel suo pacco scopre che aveva solo 10mila euro.

Angela e Giovanni si giocano il tutto per tutto alla regione Fortunata.

Si comincia a giocare con le 20 regioni e con l’ultima possibilità della regione fortunata. Angela sceglie in prima battuta il Veneto. Purtroppo è la regione sbagliata. In seconda battuta sceglie la Basilicata. Avrà indovinato? Niente da fare. La regione fortunata di stasera è l’Emilia-Romagna. Angela e Giovanni tornano a casa senza vincere alcun premio.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per stasera sabato 27 gennaio 2024.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto dell’evoluzione della sua partita. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera sabato 27 gennaio 2024 alle 20.40 su Rai 1, in compagnia di Amadeus e del nuovo concorrente, che giocherà una nuova imperdibile partita con il divertente gioco dei pacchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore