Affari Tuoi 27 novembre 2023. Michela agguanta la vincita nel finale!

La nuova puntata di Affari Tuoi vede in gioco Michela della Puglia. Scopriremo il premio di stasera lunedì 27 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi della puntata di stasera 27 novembre 2023. Giocherà stasera Michela di professione operatrice e mediatrice culturale, da Bovino in provincia di Foggia, in rappresentanza della Puglia. Sarà accompagnata dalla sorella Eliana. Gareggeranno con il pacco numero 4.

La gara di Michela ed Eliana della Puglia stasera ad Affari Tuoi.

La puntata di ieri ha segnato un ottimo ascolto con 4.076.000 spettatori con il 19.3%, nonostante la controprogrammazione della Coppa Davis. Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara e le avventure di Michela. Si parte con le prime sei chiamate e con l’offerta del Dottore. Purtroppo con la prima serie di tiri le concorrenti però già i 300mila euro. La prima offerta del Dottore è abbastanza alta ed è di 32mila euro. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri, piuttosto positivi. La nuova offerta del Dottore sale a 37mila euro. Michela ed Eliana non cedono e decidono di proseguire nella loro corsa verso i premi più alti.

Partita complicata per le belle sorelle pugliesi.

Le ragazze raccontano che con una bella vincita Eliana potrebbe organizzare il suo bel matrimonio. Purtroppo con gli ultimi tre tiri perdono anche i 200mila euro. Il Dottore offre il cambio, che le due belle sorelle pugliesi rifiutano repentinamente. Michela resta con tre blu e tre rossi da 5 mila, 20mila e 100mila euro. L’ultima offerta è di 19mila euro, che non convince le sorelle pugliesi. Si procede con un ultimo tiro, con cui perdono i 100mila euro. L’offerta del Dottore scende vertiginosamente a 4mila euro.

Il premio di Michela ed Eliana stasera ad Affari Tuoi.

Le concorrenti decidono di andare avanti fino in fondo. Restano in gara sul finale con 5mila e 20mila. Le sorelle andranno a casa con una vincita sicura. Ultima offerta della serata è il cambio pacco. Dopo una lunga riflessione Michela decide di cambiare il 19 e lascia il suo pacco numero 4. Avrà fatto bene ad accettare il cambio? Per fortuna scoprono che nel pacco 19 ci sono i 20mila euro. Scelta fortunata sul finale per le sorelle pugliesi che tornano a casa con una bella vincita.

Il riepilogo della puntata di ieri 26 novembre 2023 ad Affari Tuoi.

Ad Affari Tuoi, nell’ultima puntata di ieri domenica 26 novembre 2023, ha giocato Manolo dell’Emilia-Romagna, che ha vinto una cifra importante, ossia 55mila euro, ma alla fine della serata ha scoperto di avere i 300mila euro nel suo pacco numero 10. Scopriremo il premio che Michela porterà a casa stasera lunedì 27 novembre 2023 ad Affari Tuoi. La concorrente proprio sul finale riesce ad agguantare i 20mila euro.

Appuntamento con Affari Tuoi per stasera lunedì 27 novembre 2023.

Anche stasera in apertura verrà sorteggiato un biglietto della Lotteria Italia vincitore, che si aggiudicherà i 10mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per stasera lunedì 27 novembre 2023 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore