Affari Tuoi 26 novembre 2023. Finale con amara sorpresa per Manolo

Ad Affari Tuoi stasera sarà in gara Manolo dell'Emilia-Romagna. Scopriremo il premio della puntata di domenica 26 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

La puntata di Affari Tuoi in onda stasera vedrà in gioco Manolo da Modena, in rappresentanza dell’Emilia-Romagna. Seguiremo la diretta della serata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Nella puntata di stasera domenica di Affari Tuoi assisteremo alla partita di Manolo, accompagnato dal fratello Leonardo, che lo consiglierà durante la serata. Giocheranno con il pacco numero 10. Si partirà come sempre con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore.

La gara di Manolo e Leonardo dell’Emilia-Romagna stasera ad Affari Tuoi.

Purtroppo con i primi sei tiri vanno via il premio da 200mila euro e quello da 100mila euro. A questo punto della gara la prima offerta è di 25mila euro per aprire tre pacchi. Manolo rifiuta e decide di andare ancora avanti con la sua partita. Il Dottore offre solo il cambio pacco, che Manolo prontamente rifiuta, continuando a giocare con il pacco numero 10. Manolo purtroppo non riesce a trovare un blu. Elimina anche il premio da 50mila euro. Restano in gioco sei blu e solo tre rossi da 10mila, 30mila e 300mila. La nuova offerta del Dottore è di 15mila euro per un solo tiro.

Manolo e Leonardo continuano intrepidi la loro partita. Dopo un tiro fortunato l’offerta sale a 20mila euro per due tiri. I concorrenti rifiutano ancora una volta e proseguono la gara. Ultima offerta del Dottore è di 25mila euro, che però non convince i concorrenti emiliani che vanno ancora avanti con un altro tiro, con cui vanno via i 10mila euro. Ancora una volta il Dottore offre 25mila euro e Manolo rifiuta.

Finale avvincente per Manolo e Leonardo!

Quale sarà la strategia del Dottore stasera ad Affari Tuoi? Con l’ultimo tiro vanno via anche i 500 euro. In gioco due blu da 0 e 5 euro e i 300mila euro. A questo punto della gara il Dottore fa l’offerta più alta della serata, che è di 55mila euro. Cosa faranno Manolo e Leonardo a questo punto? Dopo una lunga riflessione accettano l’ultima offerta è vincono 55mila euro! Avranno fatto bene ad accettare? Si procede con l’apertura degli altri pacchi. Prima aprono il 14 dove trovano il premio da 5 euro. Cosa avranno nel loro pacco numero 10 che non hanno mai voluto cambiare durante la serata? Purtroppo scoprono di aver avuto sempre nel loro pacco per tutta la gara i 300mila euro. Finale amaro per i due fratelli seppur contrassegnato da una bellissima vincita.

La diretta di stasera ad Affari Tuoi.

Ad Affari Tuoi, nell’ultima puntata di venerdì 24 novembre 2023, hanno giocato Claudio e Nunzio del Friuli-Venezia Giulia, ed hanno vinto 15 mila euro. Tra poco scopriremo il premio che Manolo porterà a casa stasera. I fratelli emiliani accettano 55mila euro in un finale davvero emozionante.

Stasera ad Affari Tuoi ci sarà una nuova estrazione della Lotteria Italia.

Affari tuoi quest’anno è legato alla Lotteria Italia. Anche stasera in apertura verrà estratto un biglietto vincente che si aggiudicherà i 10mila euro. Nella nuova puntata di Affari Tuoi in onda stasera domenica 26 novembre 2023 sarà sorteggiato un nuovo biglietto vincente ed un nuovo concorrente. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è domani lunedì 27 novembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore