Affari Tuoi 24 novembre 2023. Gara pazzesca e finale avvincente per Claudio!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Claudio del Friuli-Venezia Giulia. Scopriamo il premio di oggi 24 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera gioca Claudio dalla provincia di Udine, in rappresentanza del Friuli-Venezia Giulia. Sarà accompagnato dal padre Nunzio. Giocheranno con il pacco numero 12. Si comincia con le prime sei chiamate.

La gara di Claudio e Nunzio del Friuli-Venezia Giulia stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera seguiremo la diretta della partita. Il nuovo protagonista sarà accompagnato durante la serata dal padre, dal quale verrà consigliato durante il corso della puntata. La prima offerta è di 30mila euro. Claudio non ci pensa troppo, rifiuta e va avanti con altri tre tiri molto fortunati. L’offerta sale a 35mila euro ma non convince Claudio, che prosegue spedito la sua partita. In gioco ancora i pacchi da 200mila e 300mila euro.

Il cambio pacco non convince Claudio.

Altre tre chiamate fortunate per Claudio che sta conducendo una gara eccezionale. A questo punto il Dottore propone il cambio pacco, che Claudio rifiuta repentinamente. Purtroppo con il tiro successivo vanno via i 200mila euro. In gioco due blu da 5 e 100 euro e tutti rossi, compresi 75mila e 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 25mila euro.

Finale avvincente stasera ad Affari Tuoi.

Ancora una volta Claudio e Nunzio rifiutano e vanno avanti, con altri due tiri. Finale emozionante con due blu e tre rossi da 15mila, 75mila e 300mila euro. A questo punto della gara l’offerta del Dottore è di 35mila euro. Niente da fare Claudio non si fa convincere e punta ancora una volta ai 300mila euro. Purtroppo con il tiro successivo perdono il premio da 300mila euro. In gara due blu e due rossi da 15mila e da 75mila. Il Dottore offre nuovamente il cambio pacco, che Claudio e Nunzio rifiutano. Con il tiro successivo va via il premio da 5 euro. La partita è ancora aperta. Con la chiamata successiva va via l’ultimo blu da 100 euro.

Claudio torna a casa con 15mila euro!

Vittoria sicura per Claudio e Nunzio che restano con 15mila e 75mila euro. Ultima offerta della serata è di 35mila euro, che ancora una volta Claudio rifiuta. Il Dottore ha offerto tre volte il cambio e tre volte i 35mila euro. Cosa avrà Claudio nel 12? Purtroppo nel suo pacco trova solo il premio da 15mila euro, mentre i 75mila euro erano nel 4 dell’Abruzzo. Partita pazzesca con un finale altrettanto avvincente per i due concorrenti del Friuli!

Affari Tuoi leader di fascia con ascolti record!

Grandi ascolti ha registrato la puntata di ieri di Affari Tuoi, che ha sfiorato i 5 milioni di telespettatori, ed ha visto in gara Romina e Annamaria del Lazio, che hanno vinto 50mila euro! Non mancherà anche stasera il gioco finale della “Regione fortunata”, un’ultima manche per i concorrenti in gara se la partita dovesse andare male.

Affari Tuoi e la nuova estrazione della Lotteria Italia!

Come ogni sera c’è stata l’estrazione della Lotteria Italia, l’appuntamento quotidiano che ogni giorno mette in palio 10mila euro. Affari Tuoi ci aspetta domenica 26 novembre 2023 alle 20.35 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore