Affari Tuoi 23 marzo. Luana accetta 52mila euro e beffa il Dottore!

Nella puntata di Affari Tuoi di oggi 23 marzo 2024 ha giocato Luana della Calabria, che ha portato a casa un premio altissimo.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara stasera la bella Luana, di professione consulente finanziaria, da Reggio Calabria, che sarà accompagnata dal compagno Gianluca. Gareggeranno con il pacco numero 11.

La partita di Luana della Calabria stasera ad Affari Tuoi.

Si parte con le prime sei chiamate abbastanza positive. La prima offerta della serata è altissima ed è di 37mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. Anche stasera stiamo seguiremo la diretta della serata, per raccontarvi tutte le emozioni. La seconda offerta della serata è il cambio pacco. Luana rifiuta l’offerta e mantiene il pacco 11. Purtroppo perdono per strada i 100mila euro ed i 200mila euro. In ballo 4 blu e 4 rossi, compreso il pacco con i 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 20mila euro. Luana e Gianluca ci pensano bene. Alla fine decidono di rifiutare ed andare avanti con un’altra chiamata fortunata.

Cambio pacco fortunato per Luana.

A questo punto della gara il Dottore offre ancora una volta il cambio pacco. Luana accetta, lascia l’11 e prende il 16 del Molise. Apre subito il pacco, che ha lasciato e scopre che ha fatto bene perché c’erano solo 10mila euro, e con il secondo tiro elimina anche i 50 euro. In ballo due blu e tre rossi. La nuova offerta è di 32mila euro.

Finale eccezionale per Luana e Gianluca.

Luana e Gianluca rifiutano e vanno avanti ancora con un solo tiro molto positivo. Ultima offerta della serata è di 40mila euro. I concorrenti dopo una lunghissima riflessione decidono di rifiutare ed andare avanti con un’altra chiamata positiva. Il Dottore offre la cifra più alta della serata, ossia 52mila euro. Dopo tanti tentennamenti i concorrenti calabresi accettano l’offerta. Avranno fatto bene? Se fossero andati avanti avrebbero aperto il pacco con 30mila euro. Sarebbero rimasti fino alla fine con 100 e 300mila euro. Scoprono sul finale di aver rinunciato solo a 100 euro. Partita eccezionale per i concorrenti della Calabria che tornano a casa con ben 52mila euro!

La diretta della puntata di stasera di Affari Tuoi.

Ad Affari Tuoi verrà sorteggiato un nuovo concorrente tra i 20 pacchisti, che sarà il protagonista della puntata. Ieri hanno giocato Massimiliano ed Elisa del Trentino-Alto Adige, che sono riusciti a portare a casa 35mila euro, rinunciando però ai 200mila contenuti nel loro. Tra poche ore scopriremo quale sarà la sorte del nuovo concorrente.

Affari Tuoi un format che appassiona il pubblico con le storie dei concorrenti.

La puntata del 18 Marzo 2024 è stata la terza più vista della stagione con un ascolto medio di oltre 6 milioni e uno share del 27.52%. Secondo Roberto Sergio, Ad RAI, il format è ancora attuale e con un grande potenziale da esprimere. L’elemento chiave è Amadeus, la cui conduzione valorizza il programma, rendendolo ricco di sfaccettature e sempre diverso. Al gioco vero e proprio, Amadeus affianca con grande maestria le storie dei concorrenti. La nuova puntata di Affari Tuoi ci aspetta lunedì 25 marzo 2024 alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore