Affari Tuoi 22 marzo. Massimiliano accetta 35mila euro ma ne perde 200mila!

Nella puntata di Affari Tuoi di oggi 22 marzo 2024 ha giocato Massimiliano dal Trentino-Alto Adige, che ha accettato 35mila euro.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

In gara oggi Massimiliano, di professione personal trainer, da Don in provincia di Trento, in rappresentanza del Trentino-Alto Adige. Sarà accompagnato dalla fidanzata Erica. Gareggeranno con il pacco numero 14.

La partita di Massimiliano del Trentino-Alto Adige stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della serata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore. Purtroppo Massimiliano, che in genere prende premi altissimi, con i primi tiri perde già i 100mila ed i 300mila euro. Le prime chiamate sono state piuttosto sfortunate per i concorrenti del Trentino. La prima offerta del Dottore è di 22mila euro. Massimiliano rifiuta e va avanti con altri tre tiri. La nuova offerta è il cambio pacco. Massimiliano accetta, lascia il 14 e prende il 10 della Basilicata. Cambio fortunato perchè scopre che nel suo ex pacco c’erano solo 10 euro.

Massimiliano accetta il cambio pacco per la seconda volta.

La nuova offerta è di 30mila euro per un tiro. I concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti. Restano in gioco tre blu e 4 rossi compresi i 200mila euro. Ancora una volta il Dottore offre il cambio pacco. I concorrenti rifiutano e vanno avanti. Ultima offerta del Dottore è di 19mila euro. Massimiliano ancora una volta rifiuta e va avanti con un’altra chiamata fortunata. In ballo due blu e tre rossi, compresi i 200mila euro. Ancora una volta il Dottore propone il cambio per due tiri. Massimiliano per la seconda volta accetta il cambio e prende il pacco numero 5. Avrà fatto bene?

I concorrenti del Trentino accettano 35mila euro.

Con i tiri successivi i concorrenti mantengono in gioco i 200mila euro. Restano con 75 euro, 5mila euro e 200mila euro. Ultima offerta del Dottore è di 35mila euro. I concorrenti si lasciano andare ad una lunghissima riflessione sul da farsi. Decidono di accettare i 35mila euro. Dopo aver aperto l’ultimo pacco sarebbero rimasti con 75 euro e 200mila euro. A cosa avranno rinunciato? Purtroppo scoprono di essersi fatti sfuggire 200mila euro contenuti nel loro pacco 5. Finale amaro per i concorrenti del Trentino.

La diretta della puntata di stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore che saranno trascritte da Amadeus su un cartoncino. Nell’ultima puntata di Affari Tuoi di ieri giovedì 21 marzo 2024, hanno giocato Andrea ed Elisa del Veneto. Alla fine della puntata, Andrea contro il parere della moglie Elisa, hanno accettato 30mila euro, facendo benissimo visto che nel loro pacco c’erano solo 200 euro.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per stasera venerdì 22 marzo 2024.

Non mancherà ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto della gara. Se indovinerà al primo tentativo, si aggiudicherà il premio di 100milaeuro. Altrimenti, al secondo tentativo il montepremi sarà di 50 mila euro. Il nuovo appuntamento è per stasera venerdì 22 marzo 2024 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore