Affari Tuoi 21 marzo. Andrea vince 30mila euro e salva la gara!

Ad Affari Tuoi stasera giovedì 21 marzo 2024 ha giocato Andrea del Veneto. Scopriremo il premio di oggi.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara Andrea da Rovigo in rappresentanza del Veneto, accompagnato dalla moglie Elisa. Vi terremo compagnia con la diretta della puntata. Gareggeranno con il pacco numero 4.

La partita di Andrea del Veneto stasera ad Affari Tuoi.

Andrea sarà il “pacchista” protagonista della serata. Si parte subito con le prime sei chiamate molto fortunate. In gioco tutti i rossi più alti. La prima offerta del Dottore è altissima ed è di 40mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. Purtroppo vanno via anche i 300mila euro. In ballo tutti blu e tre rossi da 10mila, 100mila e 200mila euro. Partita molto strana per i concorrenti veneti. La nuova offerta del Dottore per ben 5 tiri è il cambio pacco. Andrea ed Elisa rifiutano e vanno avanti con altre 5 chiamate.

Finale molto interessante per Andrea ed Elisa del Veneto.

Dopo tiri difficilissimi che i concorrenti azzeccano, restano 4 blu e due rossi da 100mila e 200mila euro. Ultima offerta del Dottore per un solo tiro è di 25mila euro. Andrea ed Elisa rifiutano subito e vanno ancora avanti con un altro tiro con cui eliminano un altro blu. In gioco tre blu e due rossi, ed ancora 100mila e 200mila euro. L’offerta del Dottore sale a 30mila euro per un solo tiro.

Andrea accetta 30mila euro e fa benissimo.

I concorrenti ancora una volta rifiutano e vanno avanti con un’altra chiamata fortunatissima. Il Dottore aumenta l’offerta di altri 5mila euro ed arriva a 35mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno fino in fondo e trovano un altro blu. In ballo un blu da 200 euro e due rossi da 100mila e 200mila euro. Il Dottore offre ancora una volta 40mila euro. I concorrenti con enorme coraggio rifiutano e vanno ancora avanti. Purtroppo perdono i 200mila euro. In gioco 200 euro e 100mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 30mila euro. Andrea in disaccordo con Elisa accetta i 30mila euro. Avrà fatto bene? Per fortuna, sì perché nel 4 c’erano solo 200 euro. Finale bellissimo per Andrea ed Elisa.

Regione fortunata ultima possibilità di stasera ad Affari Tuoi.

Non mancherà il gioco finale della “Regione fortunata”, che nei giorni scorsi ha fruttato ai concorrenti del Friuli-Venezia Giulia una bellissima vincita. Quando resteranno in gara gli ultimi pacchi, se il concorrente non sarà contento dell’evoluzione della sua partita, potrà decidere di giocare con il nuovo gioco. Se indovinerà in prima battuta vincerà 100 mila euro, altrimenti le regioni scenderanno a dieci, ed in caso di risposta esatta il montepremi sarà di 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore