Affari Tuoi 22 dicembre 2023. Michela si gioca tutto nel finale di puntata

La puntata di Affari Tuoi di stasera 22 dicembre 2023 vedrà in gara Michela della Basilicata. Scopriremo il premio di stasera.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera giocherà Michela insegnante, da Grottole in provincia di Matera in rappresentanza della Basilicata. Sarà accompagnata dal marito Silvio. Gareggeranno con il pacco numero 5.

La gara di Michela della Basilicata stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara e vivere le emozioni della serata. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima attesissima proposta del Dottore. Dopo i primi sei tiri abbastanza fortunati si parte con un’ottima offerta, ossia 33mila euro. Michela e Silvio, pur apprezzando la generosa proposta, rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. Purtroppo con le chiamate successive vanno via i 200mila euro ed i 50mila. La nuova offerta è il cambio pacco. Per ora la bella Michela non accetta e va avanti con altri tre tiri fortunatissimi con cui elimina tutti pacchi blu.

Ennesimo cambio pacco della serata.

In gioco 5 rossi compresi 100mila e 300mila euro e tre pacchi blu. L’offerta del Dottore a questo punto è di 30mila euro per un tiro. Michela e Silvio rifiutano ancora una volta e proseguono la loro corsa verso i 300mila euro con un’altra chiamata, con cui per fortuna vanno via i 15mila euro. La nuova offerta è il cambio pacco per due tiri. Quale sarà la strategia del Dottore? Michela con molta serenità rifiuta il cambio e va avanti. Purtroppo vanno via i 300mila euro ed i 100 euro. Finale avvincente con tre rossi da 20mila, 30mila e 100mila euro e due blu da 5 e 200 euro. La nuova offerta del Dottore è di 15mila euro per un solo tiro.

Finale al cardiopalma per Michela e Silvio.

Michela ancora una volta non si fa convincere ed apre un altro pacco, in cui purtroppo trovano i 100mila euro. Il Dottore a questo punto offre 5mila euro. Michela e Silvio vanno avanti fino alla fine. I concorrenti della Basilicata si giocano tutto nel finale di puntata. Purtroppo perdono per strada anche i 20mila ed i 200 euro. Finale con 5 euro e 30mila euro. Ultima offerta della serata è un ennesimo cambio pacco. Sul finale Michela accetta il cambio. Prende il 13 dell’Emilia-Romagna e lascia il suo pacco numero 5. Avrà fatto bene? Niente da fare Michela e Silvio sono sfortunati fino alla fine, perchè 13 trovano solo 5 euro. Cambio pacco sbagliato per i concorrenti della Basilicata, che tornano a casa a mani vuote!

Il concorrente e la diretta di stasera ad Affari Tuoi.

Nell’ultima puntata di ieri giovedì 21 dicembre 2023, hanno giocato Morena e Massimiliano del Piemonte. Alla fine della puntata il Dottore ha offerto 25mila euro, che i concorrenti hanno accettato facendo benissimo visto che nel loro pacco avevano solo 50 euro. Tra poco scopriremo il premio di Michela di Affari Tuoi, che giocherà nella puntata di stasera venerdì 22 dicembre 2023. Purtroppo Michela e Silvio tornano a casa solo con 5 euro con un ultimo cambio pacco sbagliato.

Il prossimo appuntamento con Affari Tuoi è per lunedì 25 dicembre 2023.

Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per lunedì 25 dicembre alle 20.45 su Rai 1. Sabato 23 e domenica 24 dicembre 2023 il simpatico programma dei pacchi non andrà in onda. Domani verrà trasmessa l’ultima puntata di Ballando con le stelle, mentre nella serata di domenica andranno in onda la Santa Messa di Natale celebrata da Papa Francesco ed A Sua immagine – Speciale messaggio natalizio di mons. Matteo Maria Zuppi. La nuova puntata di Affari Tuoi ci aspetta lunedì 25 dicembre 2023 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore